Codifica fari posteriori LCI su E90 pre-restyling | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Codifica fari posteriori LCI su E90 pre-restyling

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Banjosan, 28 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Banjosan

    Banjosan Kartista

    52
    1
    4 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E90
    C'e' qualcuno in grado di codificare le varie centraline per poter far funzionare senza errori i fari LCI su una E90 del 2006? Ovviamente pagando...
    Vi rigrazio anticipatamente
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Marzo 2011
  2. m4rk

    m4rk Secondo Pilota

    501
    1
    26 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW X1 sDrive 18D
    sarei interessato anche io a questo argomento.

    Ma te Banjosan li hai già sostituiti oppure hai intenzione di farlo e stai cercando di capire se è possibile?

    ma per installare i nuovi fari posteriori su di un e90 pre come il tuo del 2006 basta cambiare lo sportellone del baule?il faro esterno è uguale?

    io sto valutando di fare questa modifica e anche sull'anteriore...però credo che sull'anteriore bisogna cambiare oltre ai fari anche cofano e paraurti...ti risulta?

    chi saprebbe darmi qualche info in più?
     
  3. Banjosan

    Banjosan Kartista

    52
    1
    4 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E90
  4. riky86

    riky86 Presidente Onorario BMW

    7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    m4rk,per i fari posteriori basta cambiare il baule mentre per i fari anteriori è a scelta tua...se vuoi mettere solo i fari della resty metti solo quelli,se vuoi anche il paraurti e il cofano della resty li cambi insieme ai fari...
     
  5. MB7

    MB7

    21.429
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Rammento che, come da regolamento, non è consentito aprire discussioni doppie od addirittura triple.

    Questa è la terza, appunto.

    Chiudo, consigliandoti una lettura del regolamento e di non utilizare il carattere grassetto per i tuoi post.

    Grazie
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina