raga x il mio 318is ho bisogno di cambiare le candele ma dato che monto l'impianto a gpl vorrei sapere quali sono le candele più performanti invece delle originali!!!aspetto i vostri consigli un grazie in anticipo
ci sono anche le DENSO. io uso le iridium power e le usavo anche col gas tranquillamente ma cmq la denso (marca giapponese fra le migliori al mondo) fa anche quelle specifiche per impianti a gas
allora da quello che capisco vanno bene sia le denso le brisck e le ngk....allora cosa scelgo? le ngk xkè sono di serie??
anche io devo cambiare candele... 320 col GPL, cosa mi consigliate col migliore rapporto qualità/prezzo???
vi diro io dopo essere passato alle denso non ho piu cambiato. le prendo negli usa sparte che costano pochissimo in confronto all'italia.... diciamo il 60% in meno
Riapro questa vecchia discussione per porre una domanda: di candele non ne capisco un tubo, ma voglio cambiare le mie... queste vanno bene per il mio 318 is? http://cgi.ebay.it/CANDELE-DENSO-IRIDIUM-POWER-BMW-SERIE-3-318-is-1-8-E36-/390067963288?pt=Ricambi_automobili&hash=item5ad1dcc598 Dice IK20 ma io non so il significato dei codici
Ragazzi vorrei chiedervi una cosa un po' piu' articolata. La mia 320 ogni tanto a metano fa una denotazione quando il motore e' al minimo e si spegne. Ho notato che succede soprattutto dopo aver dato un bel po' di gas, poi mollo per fermarmi, e appena vado a riaccelerare fa un botto e si spegne. Succede di rado ma succede, e di certo non fa piacere (soprattutto quando non si conosce la causa esatta). Io suppongo possa essere del gas incombusto che si accumula. Domenica pero' mi ha fatto un piccolo botto anche a benzina, e la cosa mi ha confuso ulteriormente. Non avendo esperienza con auto a metano, chiedo se qualcuno ne sa qualcosa.. Potrebbero essere le candele? L'ex proprietario mi ha detto che erano state sostituite proprio per via del metano (ma e' stato vago sui tempi e kmetraggi), l'auto ha 176.000km. Invece leggendo su siti che parlando di impianti a metano sembrerebbe che le candele non influiscono per nulla. Non so se cambiarle, non ho a disposizione la chiave per le candele altrimenti ci avrei gia' guardato, magari dal colore si potrebbe capire qualcosa in piu'.
ciao, si mi sembra che siano quelle le candele. cmq io ora sto smantellando il mio 318 is su cui avevo montato quelle candele. oggi le smonto e vedo le condizioni anche se sono sicuro che siano come nuove perchè sono candele long life all'iridio. avranno percorso circa 15000 km e nn di piu. quindi se vuoi te le posso spedire io. non ti spaventare... le candele all'iridio hanno una durata che va dagli 80000 ai 100000 km di solito
io ho fatto montare le 4 punti, credo della ngk, non lo so. magari domani ne levo una e vedo il codice.