ragazzi scusate ma ho bisogno di aiuto perchè dopo diversi giorni che leggo le discussioni sui led bianchi per gli angel non ho ancora le idee chiare, e ho urgenza di acquistarli perchè ho appuntamento dal carrozziere per fare altro e volevo fare tutto insieme, ho il dubbio se devo prendere gli H8, ho un E92 coupè msport immatricolata il 31/01 senza led anteriori, che tipo di led devo comprare per gli angel? l'h8 ho capito bene? non vorrei fare un'acquisto sbagliato, se poi avete anche qualche dritta su dove acquistare fate pure....grazie a tutti ancora...
ragazzi non mi può aiutare nessuno? dovrei ordinarli... mi spiego...il mio dubbio è che vedo nel gruppo d'ordine degli angel con tutti E92 pre-restyling, quindi mi chiedo ...nella mia cosa devo montare? la mia ha led posteriori, quelli anteriori di led sono opzionali e senza gli angel sono gialli, mentre con i led anteriori appunto opzionali gli angel sono già bianchi dalla fabbrica. non avendo i led anteriori opzionali ....vanno bene le lampade H8 led ..quelle che si "aprono" ...per intenderci?
Vai al gruppo di acquisto nella sezione E90/E91! Se contatti l'utente Fabietto le importa direttamente dall'America e dovrebbero essergli appena arrivati i lux h8 versione 3!