E36: Un futuro da Giulia Super/GT Junior?... | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E36: Un futuro da Giulia Super/GT Junior?...

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da 6cilindriditraverso, 25 Dicembre 2009.

  1. pasquo7

    pasquo7 Collaudatore

    388
    21
    1 Gennaio 2008
    Reputazione:
    223
    335d e92 - VW beetle cabrio 75
    Sabato si va a trattare per l'acquisto definitivo, mi sono informato bene ed ho rivisto attentamente il mezzo, è del 67, colore e interni originali (mi sono informato tramite il centro documentazione alfa romeo), solo che i fondi sono completamente da buttare, i sottoporta, la zone delle cerniere e delle maniglie presentano alcuni punti di rigonfiamento della vernice, per il resto tutto ok. Gli interni sembrano appena usciti dalla fabbrica.
     
  2. Desmo75ts

    Desmo75ts Kartista

    114
    2
    24 Settembre 2010
    Reputazione:
    53
    BMW 320 Coupè E36
    Del 67 ed è già una seconda serie? Una delle prime...

    Se gli interni sono in ottimo stato sei molto fortunato, soprattutto se non è stata al sole.

    Complimentoni davvero, il fascino della GT non tramonterà mai!

    Buon lavoro (ne avrai da fare :biggrin:)
     
  3. pasquo7

    pasquo7 Collaudatore

    388
    21
    1 Gennaio 2008
    Reputazione:
    223
    335d e92 - VW beetle cabrio 75
    No è che la prima volta che l'ho vista era buio ed ero convinto che aveva il croscotto della seconda serie ed in più il tipo mi aveva detto che era fine '68, mentre tramite il numero di telaio sono risalito alla data di vendita (ottobre '67) così sono andato a rivederla ed effettivamente è una prima serie del tutto originale. Ora non rimane che preparare lo spazio e iniziare ad accudirla!!!
     
  4. Desmo75ts

    Desmo75ts Kartista

    114
    2
    24 Settembre 2010
    Reputazione:
    53
    BMW 320 Coupè E36
    Ahhhh ecco mi pareva :wink:

    In bocca al lupo, e di nuovo buon lavoro! :razz:
     
  5. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.464
    266
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    La racconto a voi appassionati che potete capire :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Oggi per una serie di impegni siamo usciti io e la mia ragazza con due macchine, lei davanti con la E36 e io dietro zon la Z4..

    Intanto mi sono gustato il culozzo della 36 per una decina di km, e io sta macchina l'adoro, mi piace tantissimo (fa sempre strano vedere la tua auto in strada da dietro no?).

    Poi smollo la Z nel parcheggio del lavoro e vado a salire sulla 36 per andare insieme da un'altra parte, mentre giro l'angolo vedo una 36 316 berlina, blu, tenuta benissimo, e mi viene da sorridere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Guardo attorno nei parcheggi e vedo solo auto nuove, il consumismo fa da padrone, tutte merdine nuove tipo punto, clio, yaris..

    E mi rendo conto che un'auto con 16 anni, bella (i gusti son gusti, ma a me piace tanto) tenuta cosi' bene, ce l'abbiamo solo noi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E personalmente me la sto godendo parecchio!

    Quindi..

    Non so se avra' mai un vero valore storico, ma secondo me vale gia' moooolto piu' della gran parte delle auto in circolazione.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Marzo 2011

Condividi questa Pagina