Ho il magone ragazzi, non lo avrei mai pensato prima. Venerdi prossimo la mia berlinetta passerà nelle mani di un nuovo proprietario, lucano. Stasera pioveva, l'auto tutta bagnata... l'ho guardata... è STUPENDA la E36 mamma mia!!!
Mi dispiace un sacco! Meno male che hai un cabrio che è la fine del mondo! Anche io demolendo la berlina ho preso una bellissima coupè e anche se un pò mi manca la coupè mi ripaga di tutto! Speriamo la trattino bene e invitali a registrarsi sul forum!
Vari motivi: + non ha l'aria condizionata + avere due E36, dello stesso colore per giunta, è noioso + l'ultima occasione per venderla ad un prezzo decente + vorrei prendere un'auto a metano uso quotidiano + voglia di cambiare Però tutto passa dal momento in cui devi lasciarla andare.
stalle vicino, accarezzala, al limite piangi con lei (senza farti vedere dall'altra). Ti ha accompagnato per anni in mille luoghi, adesso va in altre mani.Spera per lei che le vogliano bene come hai fatto tu in questi anni. le e36 hanno un'anima, cambiarla è come cambiare morosa. Adesso hai preso la coetanea più snella, alta e più bella...lei era la tua ex,a modo suo ti ha amato come poteva.ha anche digerito il gpl per amore del tuo borsellino. E' un brutto momento, stalle vicino, falle molte foto. quando andrà via tu piangerai, e lo sai. Ripeto,le e36 hanno un'anima.Sono auto che hanno destini variabili....c'è chi le recupera da incidenti e le fa rinascere, c'è chi le fonde e a craniate le rifà migliori di prima, c'è chi le fa dormire sotto lenzuola di lino e sui cavalletti, c'è chi le violenta e le fa ultrattttunninC... che poeta sono ?
Comunque è vero... io ancora guardo le foto della berlina e sto male. Eppure ho una bellissima coupè in cambio! Ci si affeziona in modo particolare alle auto (ero affezionato anche alla Uno, tenuta maniacalmente, bellissima!) e lo ero tanto tanto per la berlina! Una volta andai a cozzare e giuro ancora oggi avrei preferito rompermi un arto io che vederla combinata così. L'ho fatta rinascere e all'ultimo botto ho desistito... come quella di Domi anche la mia era senza clima, aveva dei difetti insopportabili (entrava acqua il più grave) e l'unica cosa buona davvero non funzionava (il tettuccio). Però ho dei ricordi indimenticabili legato a lei
VENDUTA QUESTA MATTINA... Il magone è passato, almeno per ora, le auguro buona fortuna. La vorrei congedare così:
Credo comunque che chi l'abbia prese sia un appassionato, altrimenti non avrebbe pagato tanto... Invitalo a iscriversi qui!
l'ho vista su subito! il prezzo in effetti era altino, ma i miei complimenti. chi ha pagato la cifra (se non è dell'est) vedrai che la tratterà come merita. un abbraccio