ma perchè mi piaceva in quelle foto e poi anche le altre, però volevo farli i complimenti per quella macchina come la aveva presa,comunque hai ragione non devo appesantire la pagina.
Non si possono quotare i messaggi di moderazione è vietato dal regolamento (non è un mio vezzo), per i chiarimenti sugli interventi di moderazione devi usare i PM. Per questa volta, non ti sanziono, mi limito ad un cartellino giallo di avvertimento, se dovesse accadere nuovamente, sarò costretto a sanzionarti con un rosso.
Hahahaha tipo sala operatoria hai dato anche l'orario.Cmq sono contento per te Blo che i lavori sulla tua bella e36 vanno avanti con successo!
Si è trovata in un (piccolo) periodo positivo per quanto riguarda la materia prima (il denaro). Ora devo ritrovare i soldi per cambiare la frizione e una testina che quando giro a sinistra si sente un rumore...sinistro
Vado a vedere, ma il carrozziere mi ha già detto che non sarà pronta prima di domani mattina. Ha detto che si nota la differenza di colore tra la vernice nuova e quella vecchia che però ancora non è stata pulita nè lucidata, quindi forse poi non si vedrà più...
Piccole anticipazioni.... Diventa sempre più gelataia... specialmente perchè sono già montate le modanature M ma la foto fa pena per colpa degli specchietti originali con la vernice saltata e perchè una fascia non sta applicata ancora bene, quindi aspetto...
Mi lascia perplesso però bisognerebbe vederla dal vivo per dare un giudizio, magari in foto non rende a dovere. In ogni caso se ti stanchi della versione "sammontana" la modifica delle modanature verniciate è reversibile con poca spesa. Vista di culo, l'alettoncino dietro non mi dispiace.
Gelatiiii Ritirata stamattina!!!! Manca ancora una lucidata completa e qualche ritocco... Mancano anche gli specchietti M ma le staffe fatte in nero lucido erano ancora un pò fresce e per non rischiare di rovinarle il carrozziere mi ha consigliato di montarle domani... scusate la sporcizia ma piove e quindi non posso lavarla MUSO MUSO DALL'ALTO VISTA LATERALE POSTERIORE DETTAGLIO fascioni M SPECCHIETTI (sui sedili rossi sembrano di stare in una teca ) Commenti e opinioni..........
Ho dimenticato di dire che all'inizio avevo paura che non sarei passato da nessuna parte mentre ora mi rendo conto che il muso non è sceso, anzi a primo impatto mi sembra quasi più alto! Però è più sporgente in avanti, quindi addio rampe (che già mi sognavo quindi non è poi tanto una novità!)
Li hai chiesti tu...:wink: Il bianco sta molto bene sulla e36, però la fiancata è molto appesantita dalla verniciatura delle modanature M, rendendo l'insieme molto tozzo. Tra l'altro non capisco perchè hai lasciato le maniglie nere: in mezzo a tutto quel bianco stonano non poco. Più di tutte mi danno da pensare tre cose: 1) i fari, che sono troppo moderni e caratterizzati, così pieni di cromature che non vengono riprese da nessuna altra parte della vettura; 2) i cerchi, imho dal disegno troppo spigoloso e con una verniciatura bicolore che poco si intona al resto; 3) le griglie sulle minigonne: imho tragiche. Poi, intendiamoci, non è certamente da buttare via, anzi, ma con le modanature M del loro colore, i fari originali e quattro cerchi M3 sarebbe stata tutta un'altra visione.
Bella bella.... non mi dispiacciono affatto le modanature e i fascioni in tinta...ma le griglie nelle minigonne quelle non mi vanno giù ... per il resto bella, come cambia con il kit m dal giorno alla notte...soprattutto il muso!! p.s. ti ho mandato un mp
Se noti ci sono altre parti nere: gemme sui parafanghi, lap anteriore, deflettore posteriore, griglie dei reni e del paraurti, e loghi M sulle modanature) Fare tutto bianco avrebbe davvero appesantito troppo! Mi piacciono proprio perchè rimodernizzano, le cromature sono riprese sui reni. Il bicolore dei cerchi si intona invece con le parti nere dell'auto, ma come detto prima in questo 3d sono provvisori, più belli di quelli che avevo prima, niente confronto a dei 17 originali che vedrò di procurarmi appena avrò i soldi per quelli e per l'aggiornamento del libretto... nel frattempo non mi dispiacciono affatto, specialmente puliti l'ho comprata con queste minigonne... dato che non ho lasciato il tutto originale ho deciso di risparmiarmi la spesa delle minigonne M, queste tra l'altro sono stuccate sopra quindi sarebbe tragico toglierle. Comunque sono fessure e non griglie Troppo uguale alle altre, amo distinguermi :wink:
Capisco le critiche degli altri. Ma io dico che il muso è spettacolare, saranno troppo moderni, ma quei fari A ME piacciono moltissimo. Le minigonne in effetti non sono il massimo. E poi aggiungo, con dei cerchi da 17 ... CAMBIERA' DAL GIORNO ALLA NOTTE. Complimenti Blo!!!!