Pellicole carrozzeria. Cambiare colore all'auto con 1 adesivo! M.a.d. Color risponde. | Pagina 85 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pellicole carrozzeria. Cambiare colore all'auto con 1 adesivo! M.a.d. Color risponde.

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Danca, 24 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Danca

    Danca Primo Pilota

    1.493
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    Sono in ritardissimo.. ho una valanga di foto da mettere sul sito e ancora non ho fatto in tempo.. comunque vi do qualche anteprima... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Scusate le dimensioni ma mi devo difendere da cyberladri... ](*,)

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  2. riky86

    riky86 Presidente Onorario BMW

    7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    cyberladri?si accontentano delle foto :haha

    scherzi a parte,fai bene,gira troppa brutta gente che spaccia i lavori degli altri per lavori propri ](*,)

    la x6 l'ho vista identica a monaco in centro la scorsa estate,che spettacolo e che spettacolo anche gli altri mostri su cui stai lavorando =D>
     
  3. Danca

    Danca Primo Pilota

    1.493
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    Guarda è pazzesco.. ho trovato mie foto, ritagliate per togliere il simbolo MAD COLOR! :eek: ](*,)](*,)](*,)

    Io poi vorrei vedere.. quando magari gli capita la macchina complicata da fare cosa combinerebbero.. :lol:

    Comunque grazie Riky.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  4. riky86

    riky86 Presidente Onorario BMW

    7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    io su facebook beccai lo stesso tizio che fu linkato qui qualche giorno fa,lo beccai ai primi dello scorso anno e già stava con la foto della speedster fatta da te,mi venne spontaneo aggiungerlo pensando che eri te,poi parlando mi disse di conoscerti ma di non lavorare con te e iniziò ad insistere per farmi la macchina [-X,se devo farla,la faccio da te anche se portarla il viaggio mi costerebbe una fortuna...cmq,questa tecnica comincia a prendere piede anche in italia,un carrozziere qui vicino casa mia ha visto queste cose al motor show 2010 e ha iniziato da poco a farle pure lui,non ricordo come si chiama perchè non ci vado io a fare perizie da lui ma un nostro collaboratore e gli ha fatto vedere una x5 che ha fatto vedere ad un tizio...
     
  5. Cixart

    Cixart Direttore Corse

    1.501
    232
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    117.476
    Sporca
    Danca usa qualche software per il Watermark :wink:
     
  6. Danca

    Danca Primo Pilota

    1.493
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    Si.. qualcuno me l'ha detto di questo tizio... roba da matti.. ](*,)](*,)](*,)

    E' vero.. ha preso molto piede e spero che continui cosi'! Ho in mente di aprire alla possibilità di creare delle sorti di reti con lo stesso marchio..

    Ci sto lavorando su da un po' perchè non è semplicissimo.. pero' credo che potrebbe avere un buon ritorno.. :biggrin:

    Hai ragione.. infatti sto lavorando anche su quello... è che vorrei piu' tempooooooo! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  7. berserk

    berserk Kartista

    70
    0
    7 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320CI coupe' e46
    quanto viene rivestire un'auto?
     
  8. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.743
    1.025
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Elilà Danilo che dire complimentoni complimentoni
     
  9. ThePuppY

    ThePuppY Aspirante Pilota

    43
    4
    13 Settembre 2010
    Reputazione:
    -153
    318d
    La X6 in foto è quella di mio fratello? Ci vediamo venerdi mattina...:wink:
     
  10. Danca

    Danca Primo Pilota

    1.493
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    No.. è una gemellina come la sua! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    E' bellissima..... non dico altro.. :cool:
     
  11. Mike73

    Mike73 Secondo Pilota

    524
    2
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    46
    BMW X5 E70
    Scusa, ma alla Ferrari che gli hai fatto?
     
  12. riky86

    riky86 Presidente Onorario BMW

    7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    quelle sono foto di inizio lavori...appena possibile ci aggiornerà :wink:
     
  13. Danca

    Danca Primo Pilota

    1.493
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    Nera opaca! E' pronta.. domani la consegnamo insieme alla X6 M e alla Cayman.. un trietto in matt black.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    La vipera è work in progress.. :cool:

    [​IMG]
     
  14. THE GAME

    THE GAME Presidente Onorario BMW

    9.906
    539
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    75.295
    BMW f31 320d xdrive Msport
    incredibile...

    i cyber ladri ora anche!!! mancavano solo questi!!!

    comunque, bravo Danilo!!!
     
  15. Danca

    Danca Primo Pilota

    1.493
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    Grazie David! :mrgreen:

    Ma si.. un giramento di @@ perchè ne ho trovati diversi in giro di furbacchioni.. persino su ebay... non si fa.. [-X

    La cosa mi tocca relativamente.. saranno azzi loro e di chi gli darà fiducia nel fare il lavoro.. per il resto.. che vadino a ca (-) gare.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  16. Danca

    Danca Primo Pilota

    1.493
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    Do un piccolo anticipo perchè qui veramente mi sento come a casa e mi piace scambiare e sentire anche i vostri pareri..

    dopo molto ragionare e valutare sono arrivato alla conclusione che il mercato delle pellicole è pronto per la svolta.. sempre piu' spesso vedo nuove piccole realtà che provano a inserirsi in questo mercato che se ben valutiamo non è sempre così semplice..

    Anch'io se dovessi affidare la mia bimba vorrei essere sicuro di chi e di come verrà trattata oltre ovviamente alla garanzia del risultato finale..

    Da qua nasce l'idea di dare la possibilità di aprire filiali (attenzione NON in franchising) con il marchio Mad Color in giro per l'italia.

    Si sarà affiancati in tutto e per tutto e ci saranno dei requisiti da soddisfare per poter procedere al passo successivo..

    Sottolineo che non sarà in franchising, ci sarà un fed di ingresso e una quota per l'attrezzatura e tutto l'occorrente per partire, comprensivo poi di dati tecnici, prezzi speciali dei materiali e supervisione garantita 7 giorni su 7, pubblicità sul sito etc etc..

    Ora, ho espresso spannometricamente ciò che sarà da qui a credo un mesetto.. il meccanismo è in movimento.. mi mancano solo delle ultime cosine da sistemare ma direi che il tutto sta prendendo la giusta strada..

    Mi date il vostro parere? Grazie.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.082
    20.645
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Come ti dicevo, io avrei adottato una strategia leggermente diversa, pero' ti faccio i miei in bocca al lupo! =D>
     
  18. Danca

    Danca Primo Pilota

    1.493
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    Stavo pensando proprio a te! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    E' una bella scommessa anche questa dico la verità.. però se avesse gli sviluppi prefissati.. potrebbe essere realmente la svolta.. :-k
     
  19. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.743
    1.025
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Hi HI ..

    Be non posso che approvare carissimo Danilo
     
  20. dino87

    dino87 Aspirante Pilota

    6
    0
    28 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d futura
    scusate in anticipo, se forse faccio domande già fatte! io vorrei wrappare la mia serie1 da grigia metalizzata a bianco perla con tetto carbon look , adesso vorrei sapere per chi usa come me la macchina tutti i giorni per lavorare una volta fatto quanto mi dura, e nel tempo cosa accade a questi adesivi? e la manutenzione?

    Non vorrei fare una spesa del genere e poi magari dopo poco già si è rovinata tutta.....

    grazie!:-k:-k
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina