quoto blu ammeno che tu non hai manualità con la vtr e ti passi un pò di tempo in garage a rittoccare il paraurti nell attacco alto dei reni per fare entrare tranquillamente quelli della pre :wink:
ho provato a mandartela in pm ma dice che non li hai abilitati,appena l'hai scritta dimmelo che edito
Come faccio a vedere se sono abilitati o meno? Fino a qualche giorno fa ho sempre ricevuto i pm, strano...
mah,non saprei perchè non ci ho mai messo mano...ci sarà qualcosa a riguardo tra le impostazioni del profilo...
kit estetico M ciao riky86 ti ho mandato un mess privato ma ora lo pubblico, sarei interessato al kit m che proponevi, si può avere il contatto o il recapito perchè sarei interessato a montarlo, mi diresti anche il prezzo per cortesia, grazie mille!
ciao,prima di postare in giro per il forum o contattare utenti come da regolamento devi presentarti aprendo una nuova discussione su questo link e poi puoi iniziare la tua navigazione in questo bellissimo forum...il kit lo puoi acquistare su questo sito
Ciao riky, hai notato che ora vende i pezzi separatamente? Era da un po' che non andavo sul sito topauto. Meno male che hai messo il collegamento se no non ci sarei andato. Grazie
raga cerco aiuto mi sono inscimmiato con il kit M soprattutto quello posteriore......x cominicare però per cercare un prezzo decente sto facendo una bella ricerca sui vari ebay la mia è una restiling e91 o come dicono facelift solo che trovo a buon prezzo solo kit da germania o polonia chi mi aiuta a cercare qualche venditore serio ? e poi quanto costa l'installazione con i vari accessori ? grazie infinite che ne dite di questo ? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110719604221#vi-content e questo che parte da 1 euro ? http://cgi.ebay.it/Original-BMW-E91-Stosstange-Heckschurze-M-Paket-hinten-/170674228885?pt=DE_Autoteile&hash=item27bcfa0e95
qui sei un pò fuori luogo...si parla di kit m3 replica in questo 3d cmq,ai soldi dei paraurti devi aggiungere i soldi dei fendinebbia che non so quanto costano per il para msport,le retine varie che mi dissere sui 20 euro più iva l'una più il diffusore per il posteriore che mi dissero sempre in conce sui 60/70 euro più iva...
No,pensavo che non le avevi più fatte e poi mi è passato di mente e non ci ho pensato più Sent from my iPhone using Tapatalk