Salve a tutti, non so se faccio bene a mettere qui o in mercatino ma dato che ho pochissimi giorni penso che qui abbia più visibilità! Un mio amico meccanico ha in officina un 316 E36 berlina destinata allo sfascio! La macchina è in ottimo stato con interni perfetti (ma sporca quindi non prendetevi male dalle foto, è solo polvere e cartacce). Serve qualcosa a qualcuno? Fate le vostre richieste e vi faccio avere il prezzo!
ciao.. a me servirebbe la guida sedile autista.. sia quella che và imbullonata alla macchina sia quella con le guide a mezza luna (sotto il sedere) ciao ciao grazie..
Ciao, mi servirebbe il leveraggio alzavetro anteriore destro!Quanto costa?? (parlo di alzavetri automatici è!) il motore quanti kilometri ha???nel caso dimmi il prezzo anche di quello!!
x rzz8 per la guida devo vedere un attimo perchè preferirei vendere i sedili completi x danilo83 per leveraggio cosa intendi? tutto quello che muove il vetro motorino compreso? Per i chilometri devo ancora verificare perchè è senza batteria la macchina!
Mi raccomando ragazzi... Trattative esclusivamente in PM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In sezione tecnica non voglio avere mercanteggiamenti. Invito inoltre ad usare l'area Annunci
a me servono le reti porta oggetti sedili e il blocchetto luci. se la ha ma non credo perchè mai vista, la rete portaoggetti vano piedi passeggero ant.
c'é per caso la famosa pila nel bauletto portaoggetti? Nel prezzo dei reni é compresa anche la mascherina?
No, nei reni sono compresi i reni! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (L'ETK me li da a ...EDIT... vecchio listino) La mascherina la posso fare a ...EDIT... come i reni va bene? In caso mandami un PM!
Al post N°7 di questo thread mi pareva di essere stato molto chiaro riguardo al fatto che non voglio, in sezione tecnica che si parli di soldi o si mercanteggi!!! Odio dover ripetere le cose, se mi dovesse capitare di leggere cose analoghe, non esiterei a sanzionare con pesanti cartellini e chiusura del topic che, ti ricordo è una "concessione", in quanto il regolamento non lo prevederebbe, ma trattandosi di materiale di difficile reperibilità e per appassionati, ho deciso di farlo passare tra le righe. Per questa volta ti infliggo solo un giallo di avvertimento.