Dopo tante peripezie il mio amore è di nuovo su strada..con qualke modifica apportata... a voi le foto Uploaded with ImageShack.us
Il look della macchina non mi aggrada molto, ma questo non conta una ceppa rispetto ai miei più sinceri COMPLIMENTI E AUGURI per la rinascita di questa mitica E36 coupè. Grande Alessio!!!
devo dirti la verità che non sono un grande estimatore nè del colore bianco nè dei cerchi neri ma devo ammettere che il lavoro è ineccepibile e fatto bene..talmente fatto bene da farmi ricredere..complimenti è stupenda!
complimentissimi per come si presenta la macchina... non è il mio stile, però devo dire che sembra nuova, bravo!!!
Complimenti, è tornata nuova! E' rimasto qualche strascico dall'incidente oppure è tutto ok? Sono tentato anche io dal tetto nero ma non vorrei sembrasse troppo tamarra...
Ciao, complimenti per i lavori. Mi sembrano solo di troppo le cromature, e sono convinto che con un paraurti M con le griglie nere sarebbe molto più ficosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti è bellissima... sai cosa io i c cerchi li avrei fatti opachi anzichè lucidi... e la griglia ant nera? cmq è bella bella... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le modanature sono state "tappate" con vetroresina e poi successivamente stuccate. In più ho dovuto modificare gli "agganci" del vetro alle guide. Ma con un po di pazienza si fa tutto.
Complimenti per il lavorone Come qualcuno ha già detto però le cromature non ce le vedo e anche l'emblema M lo toglierei. Comunque gran lavoro