salve a tutti è da molto tempoi che manco da questo bellissimo forum e volevo subito farvi vedere le foto della mia 730
ragazzi non ho molta dimistichezza e non riesco a caricare le foto porca miseria mi date una mano please..
imho con l'E38 ci stanno bene solo sgli style32 ma soprattutto gli style37 (che guarda caso avevo io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Gli styling 32 li aveva montati sulla E39 mio padre, gli styling 37 sono in effetti l'optimum. Per una cosa davvero esclusiva, invece, o quello che ho proposto io: Oppure il massimo dell'esclusività:
Quanto amo questa macchina. La E38 è un sogno ad occhi aperti per me. Probabilmente è un auto che piace solo a me, ma mi piace sotto ogni punto di vista. Elegantissima, bellissima, con un fascino particolare. Da quando lavevo vista 14 anni fa nel film: 007 Tomorrow Never Dies ne rimasi innamorato.... Comunque è nella lista delle possibili auto candidate alla mia prossima vettura....insieme alla 530d Futura/Titanium...
Peccato che le foto siano cosi piccole. Com'e' la pancetta di maiale a 3.99 euro che vendono nel negozio della quarta foto? Non riesco a leggere pero' l'adesivo con le carte di credito accettate, giusto sopra il montante sinistro.
Cesare, gentilmente ridimensiona le immagini del primo post poiché sono a una risoluzione troppo elevata creando non pochi problemi a chi legge con connessione lenta e/o terminale poco performante. Grazie.
Eh no Pietroluca non sei l unico a cui piace la e38...sicuramente sarà il mio prossimo acquisto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ehi!! Ma sei di Cosenza!!! Quando ti fa piacere dimmelo, che ci incontramo Io, Te e anche Umilecanova del forum con la sua E39 Individual che ci prendiamo una consumazione al bar. E mi fai vedere dal vivo questo sogno ambulante di E39!!! Anche i cerchi ci stanno bene. Cmq la BMW di cerchi belli ne fa tantissimi. C'è l'imbarazzo della scelta!!