Sostituzione dischi e pastiglie posteriori | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sostituzione dischi e pastiglie posteriori

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da masieroa, 25 Gennaio 2011.

  1. masieroa

    masieroa Kartista

    225
    2
    21 Marzo 2006
    Reputazione:
    29
    Bmw 320 d Touring Futura
    Ciao a tutti, sto provvedendo a sostituire dischi e pastiglie anteriori della mia e46 touring, con dei zimmermann forati, dovrò cambiare anche i posteriori, secondo voi per i posteriori riesco a farlo da solo ? Non sono riuscito a trovare post in merito ? e Poi i posteriori li metto forati anche quelli o normali ? Grazie dell'aiuto
     
  2. masieroa

    masieroa Kartista

    225
    2
    21 Marzo 2006
    Reputazione:
    29
    Bmw 320 d Touring Futura
    Percaso avete qualche consiglio ? Grazie
     
  3. Marco-318d

    Marco-318d Aspirante Pilota

    38
    0
    5 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 318D Touring
    Guarda esiste una guida nei reportage e46 e comunque io non l'ho mai fatto, ma da quanto leggo se lo fai avanti dietro è identico.
     
  4. Marco-318d

    Marco-318d Aspirante Pilota

    38
    0
    5 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 318D Touring
  5. masieroa

    masieroa Kartista

    225
    2
    21 Marzo 2006
    Reputazione:
    29
    Bmw 320 d Touring Futura
    Si l'avevo già letto ma sono veramente indeciso anche x quelli anteriori, mi piacciono i ZImmermann, ma dai post sembra che dopo un po diano problemi, in fin dei conti ho una touring non ho una M3. non so veramente cosa prendere
     
  6. coals

    coals Presidente Onorario BMW

    5.323
    234
    9 Dicembre 2007
    Viterbo
    Reputazione:
    21.641.087
    320d E46 150 cv 11/2001 Berlina
    Ma se li metti pieni non succede nulla anzi, forse previeni rogne da cricche.

    Per farlo se faiquelli anteriori i posteriori sono anche più semplici.

    Poi se ti serve una mano chiedi.
     
  7. masieroa

    masieroa Kartista

    225
    2
    21 Marzo 2006
    Reputazione:
    29
    Bmw 320 d Touring Futura
    Grazie del consiglio allora li prendo pieni, come marca che dici ? Brembo, ATE o altri ?
     
  8. coals

    coals Presidente Onorario BMW

    5.323
    234
    9 Dicembre 2007
    Viterbo
    Reputazione:
    21.641.087
    320d E46 150 cv 11/2001 Berlina
    anche Textar, Fremax o quello che sia, prendili in Germania su Ebay.de se li trovi a meno, sono dischi pieni... un pezzo di ferro insomma, non stiamo su una Ferrari.

    Io quelli dietro presi in Germania dalla Atp, sono della NK (Svedesi), vanno una favola, nessun problema, c'hanno 10 certificazioni e costavano un cavolo.

    Quelli davanti presi da http://www.autoricambiallibrio.it/, della Fremax che è Brasiliana e fa roba anche da competizione (vai a vedere il sito semmai).

    Pastiglie Ferodo uso normale, mi trovo bene.

    Puoi stare a guardare settimane i vari forum sui freni, ognuno dice una cosa diversa... vai a portafoglio e a sentimento quindi...

    Stiamo qua :wink:
     

Condividi questa Pagina