Scusate ragazzi ma sono un vero novellino in campo bmw! giusto ieri mi sono preso un e90 eletta! ora ho notato chiaramente che i fari anteriori non hanno i classici anelli bmw! 1.devo cambiare tutto il faro per averli? 2. la lampadina attuale illumina solo il proiettore, c'è poi una lampadina a parte che illumina gli anelli? 3.esiste una soluzione non troppo costosa (sui 300€) che mi permetta di avere sia l'anello che il proiettore di colore abbastanza bianco? (piu bianco che giallastro ecco) ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato topic che fossero cosi elementari! io sono proprio terra terra! grazie anticipatamente!
allora risposta terra terra 300 euro cose serie NO se poi cerchi il rattoppo o il posticcio e magari ci metti 2 xeno aftermarket arriviamo anche all'illegale
diciamo che il risultato sperato è quanto detto, non cerco cose serie, anzi...lo xeno direi di no. spiegatemi che devo fare, cosa comprare, insomma tutto, grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi non cominciamo a fare i saccenti, l'auto è stato un gentile regalo di mio padre, io provengo da una miata che nulla aveva a che fare con l'elettronica ed equipaggiamento BMW....vi prego di rispondere solo alle mie domande scontate grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Leggiti questo post: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=193880&highlight=angel+aftermarket Se ne parla ampiamente..