Sai che non è male per niente? Peccato aver l'interno rosso... Sarebbe un abbinamento arduo persino per un capo rom
in settimana vengo ankio a trovarti...vorrei fare qualche lavoretto all'interno...x l'esterno...,nn sono ankora pronto...
grazie! No, Z4 no, ho decorato una E93 senza alcun problema! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sinceramente le ho viste, non mi piacciono e non le consiglio.. trovi tutto spiegato nelle ultime pagine dell'altro 3d! :wink: Ale grazie a te!!! Spero capiterai ancora dalle mie parti, magari con piu' calma e con la possibilità d'andare a mangiare qualcosa insieme! Quando vuoi!!! Grazie!
Danilo ho visto il tetto sull' M3 E90 di Alberto avevo ricominciato a dormire e adesso mi tocca passare altre notti insonni
Hihhihihihihi!!!! Pero' i tuoi soci te l'avevo detto! hiihhihiihhihihi!!!!!! Apparte tutto sta molto bene vero? Spero che Alberto si ricordi le foto perchè non ne ho...
Bhe.. c'era da star male.. ero in fabbrica da loro.. affianco a noi ne stavano assemblando una e nel salone antistante ce n'erano 2 pronte per la consegna.. Chicca finale.. stavano assemblando la C9 ed ebbi il privilegio di vedere gli stampi in carbonio..
Need for speed hot pursuit...! (ti metto i link ma temo d'essere pesantemente off topic.. ) http://hotpursuit.needforspeed.com/post/hot-pursuit-goes-italy [YOUTUBE]qgdQRzpd6IE[/YOUTUBE] [YOUTUBE]tf5TByI2TDE[/YOUTUBE]
danilo voglio la percentuale scherzi a parte, sono contento se viene gente da te visto come lavori :wink:
Te la do in gomme!!! (o cazzz mi sa che son rovinato!!!! ) Andrew contentissimo d'aver lavorato con voi e d'avervi conosciuto!!! (oltre al fatto che siete una pubblicità incredibile!)