Varia dal tipo di pellicola e dal tipo di auto.. comunque dai 1.200,00€ in su.. Sul mio sito comunque trovi il listino completo.. :wink:
Io invece ho un'altra domanda: quando apri la portiera/baule? Ps: in ogni caso son stupende! /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lavoro spettacolare, siete davvero bravi! Ma, se per caso uno dovesse trovarsi la classica rigata da chiave o strisciata, basta sostituire la parte di pellicola inerente la zona e basta? Non si noteranno differenze di colore rispetto alle restanti parti pellicolate del veicolo più vecchie? Al tatto com'è la pellicola? Simile alla carrozzeria normalmente verniciata o si sente che c'è qualcosa di "strano"?
ho avuto la fortuna di vedere le due M3 dal vivo proprio ieri. Sono davvero favolose ed è incredibile la qualità del materiale e dell'applicazione, davvero a regola d'arte. Vorrei fare i miei complimenti alla professionalità di Danca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, basterà sostituire la pellicola rovinata e via! La garanzia copre anche lo scolorimento! (In caso di differenza di colore ripellicoliamo tutta la macchina ma grazie al cielo non è mai successo.. ) Al tatto è molto liscia, diciamo che se non hai l'occhio non lo capisci che è pellicolata! Assolutamente si! Grazie Pietro! Grazie Enrico! Sentire i vostri pareri mi fa sempre molto piacere! Fede pensa che ne parlavamo quando le hanno ritirate, c'era li la serie 1 di Andrew (bianca) ed effettivamente il colore di bianco da noi scelto è proprio piu' bianco! Mi avrebbe fatto piacere vedere dal vivo la differenza ma non sono riuscito a venire..
Spettacolare!! Alla mia vecchia cooper S ho warppato il tetto, lo spoiler e le stisce racing sul cofano in nero opaco...da sbavo!! Hai mai warppato una z4 e89?? problemi con il tetto ripiegabile??
il giallo delle e36 (non mi viene il nome) personalmente non mi piace. Danca esistono anche delle pellicole protettive? E se si, hanno un' efficacia che ne giustifichi l'utilizzo?