i miei amici ettore e valentino sotto mio consiglio hanno wrappato le loro ///M3 che useranno nel campionato italiano drifting 2011 una e' diventata bianco brillante e l'altra bianco perla, a voi distinguerle complimenti a M.A.D. color nella persona dell'utente danca (Danilo) e a tutto il suo staff per l'ottimo lavoro svolto
Mi son sempre chiest: Ma wrappando, la pellicola sopra il cofano ha qualche effetto sul calore generato dal motore?
Danca tu ricopri anche le calotte degli specchi? perchè una ditta vicino a me fa il tuo stesso lavoro, però le calotte le vernicia
ma i sensori e i lavavetro (che nell'M3 sono esterni fissi diversamente dalle altre bmw che hanno quelli a scomparsa) si wrappano pure?
Assolutamente si! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Marley!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
posso per curiosita (nn vorrei essere in vadente) chiederti qa quanto oscilla il costo per un operazione del genere ? e sul libretto nn devi modficare niente ?