complimentzz bella bella solo unico appunto se posso non mi convincono gli accoppiamenti aereo ant,msport post e minigonne m forse avrei preso tutto uno o tutto l'altro magari poi viene ancora piu stupenda ahahah cmq bella bella
Come promesso ecco il riepilogo dell'installazione MINIGONNE M3 su e92 non M3: Le minigonne hanno un lunghezza complessiva uguale, ma il gli adattamenti sono 3: 1- facendo combaciare il punto di chiusura porta come vedete nelle foto sottostanti, la minigonna risulta leggermente spostata indietro di circa 6-7mm sia all'anteriore che al posteriore: Soluzione: il carrozziere farà combaciare gli estremi e taglierà modificando la minigonna in prossimità della chiusura porta ricostruendola con una pasta bicomponente levigabile e verniciabile. 2- dietro la M è legg bombata, la minigonna sta staccata di 3 mm circa, spingendola con il dito la minigonna rientra e arriva a filo. Soluzione: risulta necessario l'eliminaziopne dell'ultimo gancetto e procedere con un incollaggio oppure una modifica al supporto del perno in plastica. 3- davanti il problema è medesimo al punto 3, ma solamente di 3 mm. Soluzione: come dietro, ma è più complessa la cosa essendo più rigida. FOTO MONTAGGIO:
Martedì vado in carrozzeria ora giro con le minigonne legg arretrate, da domani iniziano i lavori, credo di bombare i passaruota legg in pross delle minigonne oppure trovare il modo per rientrarle, per la porta le modificano loro in carrozzeria assieme a tutto il lavoro...
ecco lo spoiler arrivato, in settimana va in carrozzeria, per fine settimana credo sia finita.... resto nel dubbio se fare i reni neri...
bella aspetto il risultato finale eeeee per i reni neri fidati ci stanno da dio poi hai anche gli interni rossi
grazie, dici che posso far fare i miei in carrozzeria o meglio cambiarli con quelli che si trovano su ebay a 60€???
guarda tanto è lo stesso o aspetti che arrivano quelli da 60 euro e vernici i tuoi o senno' come ho fatto io vernici i tuoi e quando un giorno ti sarai stufato ricompri i nuovi reni cromati.per me fai fare i tuoi e non te ne pentirai.
Bellissimi tutti i lavoro che stai facendo! Complimenti!! Approvo tutto, hai veramente molto gusto ed originalità negli accoppiamenti estetici!! Una curiosità: i cerchi toccano il passaruota dietro? Mi sembrano molto molto al limite con il passaruota ....