Ciao, ho appena installato un Kit xeno della xenonlamp sulla mia 320d e90 del 06/2006. - Purtroppo mi appare in continuazione la spia di "guasto" faro e risolverò questo problema acquistando il loro kit "elimina spia guasto". -Inoltre, ogni tanto mi si spegne una lampadina e riesco a riaccenderla solo dopo aver spento la macchina, disinserito la "chiave" e aspettato 5 minuti prima di riaccendere la macchina. Qualcuno di voi jha avuto il medesimo problema con lo stesso kit, secondo voi è da ricollefgarsi al fatto che la centralina rilevi un guasto all'impianto di illuminazione? GRAZIE A TUTTI:wink:
sicuro ch lo hai istallato giusto?? posta qualche foto dei collegamenti cosi capiamo dove potrebbe essere il problema non escludo una centralina difettosa oppure una lampada
...l'installazione l'ho fatta eseguire ad un elettrrauto del Bosch Service e quindi penso/spero che sia stata fatta correttamente.
Ecco, ti allego il link alle foto. Comunque la corrente è stata presa direttamente dal cablaggio che alimentava la vecchia lampada. Il kit è della xenonlamp! Per farti vedere il cablaggio della vecchia lampada dovrei togliere il coperchio dietro al faro. Secondo te, da quello che vedi c'è qualcosa che non va? Mi sembra quasi impossibile sbagliare, perchè tutti i terminali erano già montati e non ha dovuto effettuare alcun cablaggio. Ma il fatto che mi continui a segnalare la spia di guasto può generare il problema dello spegnimento casuale di una delle due lampade? GRAZIE MILLE Link foto: http://img171.imageshack.us/gal.php?g=p1000766w.jpg
allora il tuo kit e quello nuovo senza condesatori il problema e sicuramente dovuto a una centralina guasta contatta la xenolamp e fatti cambiare il kit ti allego una foto del miokit xenolamp dimenticavo sei sicuro di aver preso il kit specifico x bmw e90????
non conosco questa marca, ma la tua auto ha bisogno di un kit kenon CAN BUS se no ti da quei problemi che hai
lui a preso sicuramente il kit xenolamp ma quello generico non x bmw e90 quindi non e canbus se prendeva quello specifico era a posto il kit xenolamp funzionano da dio sulle nostre bm testati di persona anche la mia monta quel kit mai nessun problema o errore :wink:
che bordello di fili e centraline.....solo l idea di montare tutta sta roba in macchina mi rabbrividisce
lo so era una battuta...sai quanti kit aftermarket ho montato sul mio z4 un bordello...d-gear,xenon lamp,slim,ecc ecc...ho avuto solo gran problemi...lampadine che si bruciavano dopo 2 0 3 mesi,condensa dentro faro...era diventato un colabrodo,error computer di bordo,accensione fari 30 secondi ci mettevano prima di prendere il colore bianco... ho detto basta a sti kit...adesso solo macchine con impianto originale... poi magari in questi ultimi due anni i kit son migliorati
Ciao, io l'ho ordinato specifico per la mia e90 del 2006. Ho sentito la xenonlamp e mi ha detto di assicurarmi che i ballast fossero messi a massa e di attendere 10 ore di funzionamento che la centralina si sarebbe "ritarata" sui nuovi parametri. Secondo te è vero, o mi hanno detto una cavolata? Grazie
Ma che è tutta sta roba? io con un kit a2z world (ledworld.it) con una sola centralina faccio tutto, senza avere altre cose in giro
Ciao ragazzi, scusate l'off topic, ma sto montando i fari xeno sul golf VI con fari dayline della dectane, e mi sono orientato sul kit professional 64bit h1 della xenolamp, ci sarebbe anche il kit specifico golf VI ma ha solo lampadine h7 e h7r, e i dayline supportano solo le h1, i due kit si equivalgono come prezzo, cioè intorno ai 150€. Il kit professional va bene lo stesso vero?
Tutto risolto, nello shop sul sito di xenolamp hanno aggiunto l'opzione h1 per chi è in possesso dei fari dayline.