Mi servono vari pezzi per l'e36 il mozzo il radiatore l'alternatore e il catalizzatore ma non so dove cercare anche perchè cercavo pezzi usati, sapete aiutarmi?
Artuso a mestre o volpato a marghera. entrambi hanno e36 a volonta. secondo me con 100-200 euro porti a casa tutto. se vuoi fare un salto qua da me in garage ho un radiatore che mi avanza e semmai ti aggiusto anche l'alternatore. il mozzo che mozzo intendi? ruota o volante?
cambiare cuscinetti all'alternatore e' una passeggiata. il mozzo ventola ne ho 3 o 4 in garage e' la prima cosa che elimino da ogni bmw che ho... che favore scusa?
avrei bisogno della culla sotto il sedili guidatore.. hai detto che li da te ce ne sono tante dai demolitori.. sai se spediscono pezzi? grazie...
ciao se ti interessa ho un catalizzatore come nuovo comprato per sbaglio...io sto cercando un terminale in buone condizioni ed un volante a tre razze se hai qualcosa facciamo una permuta
una ventola elettrica la reputo piu affidabile e riduci di qualcosa le inerzie sulle masse in movimento... cosa di poco conto di per se, ma se abbinata ad un volano alleggerito ecc rende gia di piu! lovegt se vuoi sento mio pa se ti serve una randa per il laser!!
chiedigli proprio per un laserino intero da buttare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
minkia def...dobbiam parlarne seriamente. Tu mi conosci, son belle le bmw...però le barchine.....eeeeeeehhhh.Più cabrio di così! ti mando ovviamente un PM..