credo di avere esagerato con l'assetto... volevamo regolarlo alla massima altezza prevista, invece abbiamo girato le ghiere tutte verso il basso; risultato è questo, ho la macchina rasoterra. Venerdì si torna in officina a rimettere le cose a posto, anche perché il kit M-Technics non ci starebbe affatto... toccherebbe per terra ! beh, i fascioni //M risaltano di sicuro.... così è bella ma assolutamente inguidabile ... Bandito
non credere, io ho su i cerchi dell'e34 et20 sempre 15 e non e' male... poi se uno e' expo e vuole minimo i 18 e' un altro discorso
I tuoi sono gia' piu' sporgenti, le cose cambianio parecchio con le ruote a filo lamiere. Resta inteso che bastano due pollici in piu' di diametro a stravolgere l'effetto, io non vedo l'ora di levarli sti ciambelloni!
lo monti lo monti, quando ero a -10 davanti col mio ex m3 ero molto piu basso di blosione e ancora non grattavo. ovvio che se ti metti a far rampe tocca, ma se cominci a tenere in considerazione tutto ti prendi un suv e via
scusa potresti spiegarti meglio? è un discorso estetico o intendi che è controproducente per la stabilità avere un assetto così basso con cerchi inadatti? ti ringrazio
Un discorso puramente legato all'impatto estetico! Poi e' anche vero che puoi ribassare e irrigidire quanto ti pare, ma se poi mantieni una spalla da 60 in curva avrai sempre un pessimo comportamento.
Quelle non le posso fare già ora... ma i dossi artificiali si, a meno che non ho gente dietro se no si appoggia di pancia sui dossi
Io l'ho regolato in modo "umano"....ci passano le dita tra ruota e passaruota anteriore e dietro è come sempre "seduta".... Salgo dappertutto e non gratto...e non rimbalzo ogni volta xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'impatto estetico è ottimo...vi posto le foto appena le do una lavata e sistemo gli angoli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io credo che in modo umano significhi non andare oltre il -3 , -3.5 .. Oggi uscendo dal cancello mi ha strappato il carter di protezione del filtro benza e il convogliatore del freno anteriore sinistro... ero con il sensore della temperatura a penzoloni!! Quindi l'ho fatta alzare un pochino, ma sono sempre a -4, forse -5 domani vado in un'altra officina ( ...specializzata nel tuning) e vediamo di svelare l'arcano. Con il Kit M si abbassa notevolmente sia davanti, sia di lato, quindi questo benedetto assetto dovrà essere necessariamente rivisto... Tocca entrando nel cortile di casa mia... non parlaimo di entrare in garage.
ragà il kit m è piu basso di circa 2 cm percio il problema non è tanto quello ma cosa chiedi alla tua auto se poi stai a guardare tocca qui tocca la allora lascia perdere altrimenti la abbassi ma cerchi di stare attento tenendo conto che la makkina è piu bassa.... diciamo che le e36 alte sembrano cavallatte e vorrebbero tutte rigorosamente a muso a terra e culo piu alto e non viceversa.. secondo me è meglio con l'assato sarà....
quoto senza riserve... però io ho già una Z3 con assetto rasoterra, e paraurti con spoiler maggiorato... so già che quando la uso devo fare moooolta attenzione e non c'è problema. La touring invece è un po' la vettura di famiglia, mi serve per andarci dappertutto e sempre. A volte la guida perfino la mia ragazza... e lei non è che ci faccia troppa attenzione (difatti la Z3 non la guiderà mai !) Bandito