Chi la conosce? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Chi la conosce?

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da PapyVicK, 3 Gennaio 2011.

1. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Forse non hai capito che su questo forum quel tipo di auto le schifiamo proprio :mrgreen:

A noi ci piacciono oriGGGinali :cool:

2. Andrew9

Andrew9 Secondo Pilota

913
    18
    19 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.104
    218d F22 M-Sport Estoril
    rep+ solo per questo commento! :mrgreen:

Però a me la curiosità viene, sono molto curioso di vedere la bm di taz! :biggrin:

3. TAZ318is

TAZ318is Kartista

136
    2
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.072
    323ci e46-316 m10 e30 asi
    questione di gusti caro...la mia bm non ha mai schifato nex neanche quelli con la puzza sotto al naso come te:mrgreen::mrgreen::mrgreen:e poi se a te non interessa l argomento puoi anche non entrarci in questa discussione:wink:

4. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.

ecco il gioiellino da pressare#-o

5. lovegt40

lovegt40 Amministratore Delegato BMW

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    ..camadò...

qua un bel video di come si tamarra all'inverosimile un'altra e36. La musichetta turca/crucca la dice lunga

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

Ultima modifica di un moderatore: 6 Gennaio 2011
  6. TAZ318is

TAZ318is Kartista

136
    2
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.072
    non sarebbe lei da pressare ma tutte le persone che pensano che qualsiasi forma di tuning sia da escludere o da tamarri..personalizziamo tante cose nella nostra vita solo per adeguarle più a noi stessi ai nostri gusti e non pox farlo con una macchina?vero ci sono delle vere e proprie porcherie che io condanno in primis ma ci sono vere e proprie opere d arte frutto dell propria fantasia e immaginazione..facendo così noi ci liberiamo degli standard che ci vengono imposti e ci rendiamo più liberi...qui non si tratta di essere tamarri ma ottusi e chiusi come chi la pensano come te..io con la mia macchina mi faccio notare nel bene e nel male tu no..rimarrai un comune mortale come la tua cara macchina ciao!!!

7. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    No, permettimi di non essere daccordo :wink:

Partiamo da un principio che sono sicuro condividerai; ogniuno (nei limiti delle leggi vigenti) delle proprie cose fa ciò che gli pare.

Fatto salvo questo principio, bisogna poi anche saper ascoltare chi ha ragioni diverse. Dal momento che una persona propone in un luogo pubblico le sue modifiche, implicitamente si becca le lodi e le critiche. :wink:

Quì sul forum siamo generalmenti amanti del filologico, alcuni di noi (tra cui io) siamo amanti dell'originalità di una BMW. Siamo appassiona ti BMW, ci piacciono come sono state ideate. Se alcuni modelli non incontrano il nostro gusto, non le acquistiamo per modificarle, ci rivolgiamo ad un'altro modello che incontra il nostro gusto.

Ci sono pratiche di soft tuning che pure io amante dell'originale apprezzo, ma a tutto c'è (per mio gusto) un limite.

Sembra che chi modifica faccia a gara per vedere chi la fa più strana :eek: e non più bella, naturalmente dirai che il concetto del bello è variabile, Ok, per me è bella come uscita da mamma BMW, posso accettare lievissime modifiche (tipo frecce bianche, o altre banalità), ma non sopporto di vedere delle opere ingegneristiche deturpate da persone di dubbio gusto.

Poi, concludo ribadendo ciò che ho già scritto; ogniuno della sua roba fa quello che gli pare, ma dal momento che vuole farla vedere, onori ed oneri. :wink:

8. PapyVicK

PapyVicK Aspirante Pilota

18
    0
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    E46 2.0 CI
    ragazzi bastaaaa!!! Siete off-topic!!!!!](*,)](*,)

9. lovegt40

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    Bach io dopo vengo a genova e ti propongo il tuninCC estremo alla slc...

Facciamo la black series 2011 edition :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi mi strozzi finendo in cronaca

Se non muoio però mi prometti che andiamo a rovereto e montiamo i neon azzurri sotto alla gialla del bat.

Lì muoriamo di sicuro, ma tuninCCCC is not a crime !!

Ultima modifica di un moderatore: 6 Gennaio 2011
  10. deftones

deftones Amministratore Delegato BMW

2.742
    67
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.718
    318is e36 + 320i e30
    questa secondo me e' la chiave di tutti i casini

se la gente modificasse le auto veramente in base alla bellezza e non all'originalita uscirebbero modifiche piu sobrie e auto piu belle delle originali

11. Vinz

11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    E' un peccato che ti roda tanto, io sono in grado di discutere senza prenderla sul personale.

Io col tuning ho molto a che fare, fino a 2 anni fa ero rivenditore di materiale "tuning"

E' che la maggiorparte dei tuners fa delle porcherie indecenti, le poche volte che vedo una BMW ben modificata lo riconosco senza problemi, ma quella in foto qui sopra e' una gran porcata, non solo la deturpazione del mezzo, ma anche la modalita'. Se quell'accrocchio con i reni mosci, la zanzariera grigia, e 1 cm di spazio tra calandra e cofano vogliamo premiarlo... Puo' vincere la coppa per "peggior carrozziere!" :lol:

12. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    :haha:haha

Ragazzi adesso però ritorniamo IT, altrimenti l'autore del thread (giustamente) si arrabbia.

Forza e coraggio, IT. :wink:

13. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Vedi firma. :wink:

E' mia, non una foto di quello che vorrei.:cool:

:mrgreen:

14. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    .

Ultima modifica di un moderatore: 18 Novembre 2019
  15. Vinz

11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    ma che ti metti a parlare con un IMMORTALE??

:haha

:wbmw(tuttaoriggginale :mrgreen:)

16. TAZ318is

TAZ318is Kartista

136
    2
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.072
    bello quella macchina è la mia e vorrei tanto sapere come ci è finita la in mezzo.Appunto che sei stato un rivenditore di elementi tuning dovresti tacere visto che ci hai mangiato sopra...il tuning porta in italia un botto di soldi ed ecco perchè lo stato inizia a volerci convivere..siamo proprio noi tuners a tenerci di più alle nostre auto voi con le vostre comuni vi andate schiantando vicino a muri o contro altre macchine perchè amate la velocità..avete mai visto auto tuning schiantate da qualche parte o coinvolte in qualche incidente?no sono solo le vostre implicate in queste faccende punto 1..punto 2 io all epoca potevo permettermi solo una e 36 e me la sono fatta come mi pareva non per piacere o farmi notare dagli altri ma semplicemente perchè a me piaceva così e amavo..ora che ho potuto permettermi di passare di categoria mi sono preso un e46 e vicino questa non ci ho fatto niente semplicemente perchè è perfetta così com è..ma ripeto non fate di tutta l erba un fascio perchè il tuning è un mondo meraviglioso pieno di idee e belle cose..si creano gruppi team ideali e pensieri.ci sono anche i minchioni ma quelli ci sono ovunque...per i difetti di cui parli al mio macinino sono più che ragionevoli visto che partecipavo in una categoria non molto alta in cui alcuni difetti sono permessi e cmq è una foto vecchia la macchina è cambiata un po...e poi è proprio l imperfezione il segno dell unicità ricordalo chiudo qui.

17. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    Complimenti.

Detto questo, esco a centrare un paio di muri per passare il tempo.

A 1 persona piace questo elemento.
  18. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    .

Ultima modifica di un moderatore: 18 Novembre 2019
  19. lovegt40

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    :haha:haha:haha:haha:haha

20. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Purtroppo, per colpa di nessuno e di tutti, il thread è andato clamorosamente OT

Lo chiudo momentaniamente, se domani vi saranno le condizioni per continuare, sarò ben lieto di riaprire.

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

...EDIT...

Provo a riaprire il thread.

Mi raccomando, non fate interventi OT

Altrimenti sarò costretto a chiudere pepetuamente.

Ultima modifica di un moderatore: 7 Gennaio 2011

Condividi questa Pagina