Ciao a tutti, sono possessore della stupenda (secondo me...) BMW 330d del 2000 e purtroppo mi sono accorto di non avere il sacco per gli sci. Mi sapete dire quanto costa circa, se si può montare facilmente e come si monta? Avete magari anche delle foto? Così da capire come funziona il meccanismo? Ciao a tutti Maspo
C'é nessuno che mi da una mano??? Prossimamente dovrei andare a sciare ma per due paia di sci non compro di sicuro il portasci..... e poi il buco tra i sedili posso usarlo anche per altre cose,....
Provo io: mi sembra di capire ke nn hai i sedili posteriori ribaltabili asimmetricamente.... se così fosse devi cambiare il pezzo in moquette ke copre la paratia in metallo tra il bagagliaio e l'abitacolo. In seguito dovrai fare "aprire" il varco (ke è pre-sagomato) da un carrozziere ed installare il pezzo in plastica ke fa anke da sportellino. E poi devi comprare anke lo skisac vero e proprio....... Ciao
infatti la descrizione è esatta, ma se non hai il bracciolo centrale ribaltabile posteriore la faccenda si fà costosa in quanto di dovrebbe creare questa apertura per il varco
no, no, il bracciolo si ribalta e c'è gia nella parte in alluminio la sagoma per il buco, solo che é bloccato.... cosa potrebbe costare un lavoro del genere? ciao
la sacca costa intorno ai 200 euro... x il montaggio devi ritagliare il rivestimento di moquette xche nn esiste gia tagliato, poi togli la lamiera gia sagomata e monti la sacca e il gioco è fatto....
per mia modesta opinione è molto meglio se ti prendi il porta sci... ne pigli uno magnetico, mi pare che con 100 euro te la cavi... lo attacchi e lo stacchi in un attimo, ed è appunto per 2 paia di sci... ed eviti che infilandoli in macchina sporchi di neve ti bagnano il baule
é vero che rischi di sporcare il baule, ma coi magnetici non si riga la carrozzeria? Ho avuto una brutta esperienza sulla Renault di mia madre,...