Sacca portasci | BMWpassion forum e blog

Sacca portasci

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Maspo, 13 Gennaio 2005.

1. Maspo

Maspo Collaudatore

257
    0
    18 Novembre 2004
    BMW 330XD
    Ciao a tutti,
    sono possessore della stupenda (secondo me...) BMW 330d del 2000 e purtroppo mi sono accorto di non avere il sacco per gli sci.
    Mi sapete dire quanto costa circa, se si può montare facilmente e come si monta?
    Avete magari anche delle foto? Così da capire come funziona il meccanismo?

Ciao a tutti
    Maspo

2. Maspo

Maspo Collaudatore

257
    0
    18 Novembre 2004
    BMW 330XD
    C'é nessuno che mi da una mano???
    Prossimamente dovrei andare a sciare ma per due paia di sci non compro di sicuro il portasci..... e poi il buco tra i sedili posso usarlo anche per altre cose,....

3. *Michele*

*Michele* Amministratore Delegato BMW

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    F30 316i MSport
    Provo io: mi sembra di capire ke nn hai i sedili posteriori ribaltabili asimmetricamente.... se così fosse devi cambiare il pezzo in moquette ke copre la paratia in metallo tra il bagagliaio e l'abitacolo. In seguito dovrai fare "aprire" il varco (ke è pre-sagomato) da un carrozziere ed installare il pezzo in plastica ke fa anke da sportellino. E poi devi comprare anke lo skisac vero e proprio.......

Ciao

4. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    infatti la descrizione è esatta, ma se non hai il bracciolo centrale ribaltabile posteriore la faccenda si fà costosa in quanto di dovrebbe creare questa apertura per il varco

5. Maspo

Maspo Collaudatore

257
    0
    18 Novembre 2004
    BMW 330XD
    no, no, il bracciolo si ribalta e c'è gia nella parte in alluminio la sagoma per il buco, solo che é bloccato....

cosa potrebbe costare un lavoro del genere?

ciao

6. MARKNIO

MARKNIO Aspirante Pilota

29
    0
    13 Gennaio 2005
    la sacca costa intorno ai 200 euro... x il montaggio devi ritagliare il rivestimento di moquette xche nn esiste gia tagliato, poi togli la lamiera gia sagomata e monti la sacca e il gioco è fatto....

7. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    ///M3 E36 Individual
    per mia modesta opinione è molto meglio se ti prendi il porta sci...

ne pigli uno magnetico, mi pare che con 100 euro te la cavi... lo attacchi e lo stacchi in un attimo, ed è appunto per 2 paia di sci...

ed eviti che infilandoli in macchina sporchi di neve ti bagnano il baule :mrgreen:

8. Maspo

Maspo Collaudatore

257
    0
    18 Novembre 2004
    BMW 330XD
    é vero che rischi di sporcare il baule, ma coi magnetici non si riga la carrozzeria?

Ho avuto una brutta esperienza sulla Renault di mia madre,...

Condividi questa Pagina