non facciamo di tutti i "racer" un solo casco please /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me piace un sacco! Fermo restando che nel 2012 non trasformerò MAI la mia e92 nella f12 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La bravura va premiata e qui di impegno ne ha messo tanto, l'effetto è notevole.
a me non piace, l'e36 è bella per le sue linee tese.... anche se nn mi piacciono questi lavori, alla fine forse starebbe meglio una e30 che diventa e36...... (ribadisco che comunque non mi piacciono questi taglia e cuci)
E' quasi inutile postare queto genere di cose sul forum, le risposte sono sempre le stesse e la bufera è assicurata. Cmq il tipo si è impegnato da dio. L'unica cosa i fari restyling la rendono strana e non si integrano perfettamente nella linea della E36.
ragazzi però siete un pò antichi di mentalità. tempo fa dissi a un ragazzo che ha un e36 cabrio tuning di iscriversi al forum, e mi ha detto no che lo avrebbero preso in giro... il tuning è nel suo momento di massima espansione, ed è personale. se fosse sempre uguale per tutti non si chiamerebbe tuning.
Ci sono i forum per appassionati di tuning.... E' ovvio che se mi iscrivo ad uno dei loro forum e non condivido le loro idee vengo automaticamente linciato, però è anche ovvio che se si iscrive in questo forum (bmw PASSION... la parola "passion" non credo sia li per caso...) uno con una e36 cabrio con le porte ad ala di gabbiano, o cose del genere, io gli rida in faccia! Per me il tuning si ferma a spoilerini quasi invisibili, bei cerchi, uno scarico gradevole da vedere e sentire e stop! Son d'accordo nell'affermare che il tuning (anche estremo) è una forma di arte... ma questa arte non la condivido.
Ma anche mettere i cerchi da 17 non originali e tuning,secondo me si dovrebbe distinguere tra soft tuning e hard tuning,il soft sono tutte le elaborazione che riguardano assetti,gomme e cerchi,scarico e un pò di preparazione di motore (eprom ecc).Tutto il resto è hard tuning e qui sul forum non è ben accetto vedere snaturate le nostre bellissime e36!!
Difatti alzi la mano chi qui dentro l'ha lasciata originale. Anche mettere il para M su un 2000 è tuning! Come quelli con la punto 1.2 che mettono gli adesivi Abarth, è la stessa identica cosa! E' tuning mettere qualche luce in più, mettere i cerchi della serie 5 o della vecchia serie 3, mettere l'obc 18 tasti su una che usciva con l'orologio a lancette, cambiare colore o montare la supersprint... Il tuning non è solo ali di gabbiano, allargamenti e sedili racing :wink:
nonono..io voglio i neon inchiodati sotto con le viti dell'ikea e il silicone epppoi voglio le portiere ad ali di piccione.... e dietri i coniglietti rabbit che si ingroppano, con dietro adesivo con su scritto "la tua invidia è la mia forza" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non vi è limite al peggio. per me sul tuning tutti toppano nella sequenza dei pasticci. fan macchine dimm mer da con i cerchi urendi. Pigliamone una di serie e mettiamole i bbs scomponibili da 2000 euro (quelli che fan cambiare dal giorno alla notte anche la più schifosa delle fiat)....e POI pensiamo ad alettoni e minkiate varie...
Paolino, tu con i paraurti M e con i cerchi belli hai già fatto del tuning... se vai ad un raduno è considerata soft... :wink: Per il tuo gusto basta così, mentre un'altro magari metterebbe l'alettone sull'hard top tanto per dirne una
Postmontare accessori presenti nella lista optional/accesori disponibili NON è tuning... Se metto un para M, NON è tuning!! se metto un para della LESTER (o caxxi simili) differenti come linee e stili, E' tuning! Se installo un OBC 18 tasti al posto dell'orologio NON è tuning! (anzi! sono un bravo conoscitore dell'auto, dell'impianto elettrico e di tutto ciò ne consegue!) SE al posto dell'obc/orologio metto un monitor da 7'' e/o manometri, strumenti ecc... E' tuning. che poi sia soft ( cosa che a volte non mi dispiace) o hard (... HardSURDA!!) non importa! Distinguiamo però i postmontaggi "leciti" dal tuning. Per me è una cosa importante! Una cosa che reputo invece MENO importante è l'originalità dei pezzi: un muso M preso da AD-tuning e lo stesso muso preso in conce, per me, hanno la stessa valenza! Ovviamente se si parla di pezzi pressochè identici almeno al 98%!! A tale proposito mi viene una domanda: IO che sul cabrio ho i cerchi (style 5) OEM della e34... sono tuning (soft), altra categoria, amante di uno stile preciso, o totalmente scemo??