lampade prevalentemente dei fari posteriori vanno via relativamente presto il cielo effetivamente scolla non infretta come i pannelli porte ma considerando gli anni di vita credo ci stia tutto indicatore benzina in effetti di tanto in tanto flippa ma non dipnde ne dal quadro ne dal galleggiante credo sia qualche massa nel cablaggio fidatevi che di prove ne ho fatte fin troppe , per quanto riguarda le testine anteriori se usate con molta cautela per un pò in effetti durano ma se ci metti su gomma larga e assetto la durata è legata molto al tipo di guida , a Roma non ci campi tanto di certo , i silet blok sospensioni sono la vera chiavica secondo mè ma è anche vero come giàdetto che ci sono ottime alternative , per finire l'abs di tanto intanto fa i caprici .. tutto sommato i difetti non sono gravi siamo noi a essere molto esigenti.. che dite??
ho una jeep grand cherokee del 2008 bè, hanno iniziato già da un bel pò a suonare i bracci anteriori. parlo di un mezzo che è studiato per percorsi accidentati
dovrei andarci a guardare ma sono quasi certo che esista un motore con la distribuzione a cinghia non importato in italia montato sulle e 36 prima del ristyling del1997 se trovo l'articolo riguardante forse era su 4ruote
lessi anch'io quell'articolo, credo proprio che si sbagliarono adesso ti posto un link qui su passion, aspe che lo cerco
qua c'è tutto quello che c'è da sapere sull'm42 e 44 http://www.motortraders.net/groups/group.asp?group=1&menu=88
non è un errore quello che vedi in foto è l'm42 il giorno che guadagno'4cv rimanendo 1.8 dopo divento'1.9 incrementando coppia ma potenza invariata infatti le prime e36 318is avevano 136 cv come l'e30
ti dico che nei disegni del link è un m44, fidati, ne ho avuti 3 di m42 e l'ultima volta che ne ho visto uno è stato 10 secondi fa in foto
ok mi sbagliero sulla distribuzione perchè l'articolo era forviante e il disegno sbagliato ma l'evoluzione di quel motore me la ricordo bene e non credo di aver sbagliato a descriverla due risposte fa anche a me incasa me ne sono passati di m42/44
l'ultimo a cinghia su e36 è stato l'm40 nelle versioni 1.6 e 1.8 litri. I 16V, sin dal primo is montato su e30, avevano la catena. dunque l'articolo cui vi riferite contiene sicuramente un errore di stampa.:wink: a proposito,potreste indicarmi il fascicolo?
il fascicolo non lo so proprio. però sul foro ci sono svariati 3d con le specifiche di tutti i motori, ma porco giuda non li trovo, neanche uno. il titolo se non ricordo male è in maiuscolo
negativo non lo trovo neanche io comunque mi confermate l'evoluzione come l'ho descritta io?altra osservazione dobbiamo ritenerci fortunati detentori di una delle ultime magnificenze meccaniche vecchio tipo come erano i bialbero alfa a camera emisferica robe cosi non le progettano piu(albero motore forgiato valvole al sodio doppie molle per richiamo valvole ecc)
eheh, era un bel lavoro...di antiquariato. I motori moderni però sono migliori sotto TUTTI i punti di vista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi quelli di casa bmw....sono proprio tra i migliori in assoluto (è il resto della bmw moderna che cade a pezzi, dalla linea all'elettronica farlocca)
credo che ci siamo chiariti ora mi ricordo anche perchè normalmente non mi lego ai forum;certe discussioni andrebbero fatte a quattrocchi in un posto tranquillo con una birra gelata ora tornando al titolo della discussione io qualche pagina fa chiedevo se qualcuno avesse avuto riscontri riguardo un problema che mi affligge che non ho mai risolto completamente qualcuno mi sa dire qualcosa?c'è una soluzione definitiva?