Hai ragione, è che non vedo cos'altro potremmo dire per rimanere in tema. Appena rientro a Roma, invio le foto, prometto che rimarrò buono buono in attesa di vedere la grande sfilata. p.s. mi spiace che Oibaf se la sia presa tanto.
Ricordo che il termine massimo per iscriversi e soprattutto per mandare le foto è alle 21.00 dell'11 dicembre, quindi siam vicini! LISTA PARTECIPANTI 1-Blosione ---------------> categoria coupè 2-patone86 --------------> categoria coupè 3-Francesco320 ---------> categoria coupè 4-M3Max ----------------> categoria touring 5-semiasse --------------> categoria coupè 6-Maxtuning88 -----------> categoria compact 7-335i_ch----------------> categoria berlina 8-drifting-doctor---------> categoria ///M 9-batmobile -------------> categoria ///M 10-crisM3 ---------------> categoria ///M 11-Gigi ------------------> categoria ///M 12-Pizzodrift -------------> categoria ///M 13-Fusofuso2003 --------> categoria coupè 14-Bocetto --------------> categoria coupè 15-MixCompacte36--------> categoria compact 16-paso89 ---------------> categoria touring 17-nico320 --------------> categoria coupè 18-oibaf -----------------> categoria coupè 19-Domi -----------------> categoria berlina 20-fede m3--------------> categoria ///M 21-Bandito --------------> categoria touring 22-Michael89 ------------> categoria coupè 23-rzz8 -----------------> categoria coupè 24-Da_boss--------------> categoria coupè 25-david1one------------> categoria berlina 26-dexter92-------------> categoria cabrio 27- Hotweels b.g---------> categoria berlina 28- NBz 318i-------------> categoria berlina Concorrenti (fino adesso) 28 categoria / Concorrenti M / 6 Coupe / 11 Berlina / 5 Touring / 3 Compact / 2 Cabrio / 1
non ci credo... solo una cabrio ???? io che amo le auto topdown avrei osservato con molta curiosità questa versione di E36. ma per esempio, Fabiano... che ha una bellissima cabrio... non partecipa? Bandito
azzo che buferà che s'è tirata su... cmq la versione canarino mi garba.... la mia e36 purtroppo non può sfilare... è meglio che rimanga nell'ombra fino a che non si riveste da capo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fidati non può /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tra cofano opaco.... modanature che mancano.... e incassature di quì e di la.... meno la vedo e meglio sto... indi figurati se la fotografo e posto quì.... la + bella foto che vedrai mai della mia è quella che ho in firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia sta nelle condizioni che se riuscissi a trovare il carrozziere gli farei 1 taglio netto alla gola.... cmq sia l'ho rimontata da tempo ma è una vera schifezza
drift..se di carrozza è nammmer.da...pellicolala e falla opaca. e poi faccela vedere che sò 2 anni che sta smontata in foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bisogna punzecchiarlo Drift così si da una mossa a finirla Scherzo, cmq non credo sia i stati così pietosi da non riuscire a farle 2 fotine decenti dai E' da 1 anno che mi tieni sulle spine
io faccio le foto appena la metto in sesto per rimetterla a camminare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cioè prossima settimana. Le regalo una nuova pompa dell'acqua
oggi, l'unico giorno che sopra casa mia spuntava il sole, io non c'ero credo che ste foto le manderò per il concorso 2011