Mi hanno per sbaglio lasciato in ricordo una gomma da masticare sul tappetino posteriore sinistro e ogni volta che salgo in macchina mi viene il nervoso... Come posso rimuoverla...?? ho provato a levare il grande a mano ma ho paura di rovinare il tappetino in velluto... Consigliatemi qualcosa per favore....
Oppure usa la funzione "cerca"... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=131772&highlight=cicca
Dico una cosa che sembrerà pazzesca............ Togli quella che ti riesce di togliere, poi sfrega con un panno ben imbevuto di DILUENTE ALLA NITRO. Sembra strano ma alla moquette non succede nulla e della gomma non ci sarà più una particella. Dico di più.... se il tappetino (magari chiaro) dopo i lavaggio risulta ancora ombrato (dal tempo), sempre con un panno imbevuto, dare delle belle sfregate e il tappeto riprende brillantezza. Se non ci credete provate su un bordino e vedrete che non succede nulla. E' da tanto che lo faccio e la scorsa settimana mi è successo anche su questa nuova.
bomboletta spray per pulire i computer (aria compressa ) ribaltare la bomboletta (arria liquida ) raffreddare la gomma e staccarla
Già provato capo, sicuramente un metodo efficace e ultra veloce, ma ne rimane sempre un po'....... Abbiate fiducia, col diluente alla nitro non ne rimane traccia.
il diluente e da maneggiare con cura (pericolo intossicazione) pero è abbastanza efficace dopo il metodo freddo
rimuovi gomma Ciao sono un rappresnetante della wurth se ti possono servire informazioni riguardanti i prodotti scrivimi una mail nella mia casella personale buldomaurizio@alice.it con i prodotti che cerchi dettaglaitamente e io ti inivo delle schede prodotti con i prezzi