Infatti conviene usare i prodotti specificie e non far esperimenti,oltretutto il nero gomme classico si trova a 3 euro.
io provero il consiglio acqua e zucchero, tanto provare nn nuoce..... al max continuo come sempre....ps ho una domanda... a volte mi capita (a gomme asciutte) di mettere il nero gomme con una spugna e avere l'effetto che scivola via, lasciando la gomma con zone nn coperte dal prodotto... mi sapreste spiegare xchè? grazie!
Al primo passaggio dopo lavata,o solo se è da molto che non lo usavo,ti suggerisco di usare un pennellino,dopo anni ed anni di prove e prodotti.. uso quello.
Io la prima passata di neroGomma post lavaggio ci metto circa 2 minuti,dopo per le ulteriori passate per rinfrescare il nero gomma ci impiego solo 10 secondi a ruota,giusto una rinfrescata e prende subito.
allora io do una passata post lavaggio quando la ruota è asciutta, poi vadi a casa e ripasso il prodotto, ma le zone restano... prima nn era cosi, e mi capita anche che sotto il sole si asciughi.... boo..... tu che nero gomma usi???
Se ti dura così poco è per via del tuo nero gomme,probabilmente poco consistente. Io uso nero gomma Arexons,Rhuttens o altre marche note,anche sotto il sole l'effetto dura vari giorni,poi dopo una rinfrescata è d'obbligo.
Nero Gomme SE MI DITE COME SI FA AD AGGIUNGERE DELLE FOTO QUANDO UNO POSTA COME STO FACENDO ORA VI FACCIO VEDERE LE MIE GOMME NERISSIME E LUCIDE DI 3 GIORNI FA CHE MANTENGONO ANCORA UN EFFETTO BAGNATO.... Acqua e zucchero sono insuperabili se azzeccate la dose giusta come ho già descritto nel precedente post e se gli date una seconda ripassata nn appena si è asciugata la prima mano di pennello... GOMME + NERE NON ESISTONO E PIU' NATURALE DI ACQUA E ZUCCHERO ... LE FORMICHE?? POCO MALE ANZI.... QUELLE SO + PULITE DI NOI E POI MI HAI FATTO RIDE... QUELLE MICA SPORCANO.... BASTA CHE VAI A FARTI UN BEL GIRO TIRATO DI POCHI KM E VEDRAI COME SPARISCONO AAHHHAHH CIAOOO!!
Più nere di un lucida gomme serio ne dubito,visto che le mie sembrano nero metallizzato,e non ho formiche per il garage,dettaglio non trascurabile. Oltre tutto i lucida gomme di qualità,mantengono la gomma elastica nel tempo.
Mii dite come si fa a postare delle foto insieme ai commenti così vi faccio vedere come sono con acqua e zycchero e diamo bando finalmente allle ciancie ???
Mii dite come si fa a postare delle foto insieme ai commenti così vi faccio vedere come sono con acqua e zycchero e diamo bando finalmente allle ciancie ???
Idem , anche se lo faccio molto raramente, lavo ogni volta le mie gomme con lo shampoo con cera e rimangono leggermente lucide.
nero gomme Ciao sono un rappresnetante della wurth se ti possono servire informazioni riguardanti i prodotti scrivimi una mail nella mia casella personale buldomaurizio@alice.it con i prodotti che cerchi dettaglaitamente e io ti inivo delle schede prodotti con i prezzi