odore di fumo di sigaretta | BMWpassion forum e blog

odore di fumo di sigaretta

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da cenerentola, 9 Agosto 2009.

1. cenerentola

cenerentola Collaudatore

292
    14
    21 Febbraio 2009
    Reputazione:
    21.910
    bmw 840
    Forse è un argomento gia' trattato....ma come faccio a togliere quel fastidioso odore di fumo che si è incarognito all'interno dell'abitacolo? (sedili in pelle e sottotetto in panno):-k Il vecchio proprietario fumava il SIGARO!!!!:sad:

2. DEPAIP

DEPAIP Kartista

166
    11
    29 Luglio 2008
    Reputazione:
    933
    VW GOLF MK6 R 2.0
    Il vecchio rimedio è acqua ed ammoniaca, secchio e pelle di daino del tipo sintetica. io così ho tolto ovunque l'odore di tabacco. Risciaqui spesso la pelle e cambia appena vedi che diventa sporca l'acqua e ammonica, ripeto appena.......... poi vedrai.
    Se vuoi fare prima io uso il PULIMAX della MAFRA. E' ottimo ha tolto l'odore di cane da una Jeep di un collega...ne abbiamo ustao tanto ma ne è valsa proprio la pena.
    Inoltre ti consiglio di fare un'igienizzazione dell'abitacolo a fine pulizia con quelle bombolette che esplodono e fanno il fumo all'interno abitacolo.
    http://www.youtube.com/user/digitalsky80#play/uploads/14/akc3aOlV5d8

A 1 persona piace questo elemento.
  3. bmwsuperpassion

bmwsuperpassion Kartista

144
    2
    8 Agosto 2009
    Reputazione:
    -23
    .
    1. aspiri i sedili con una aspirapolvere
    2. con uno straccio umido li lavi, puoi fare anche la capotta nell´interno ...se non hai la possibilità di un macchinario tipo lava tappeto
    3. predi un ammorbidente profumato (si quello che si usa per i panni in lavatrice) misceli una parte su 9/10 parti di acqua, poi spruzzi su tutti le superfici all´interno della macchina (..fuori i vetri, veramente non farebbe niente solo che dovrai ripulirli con un poli-vetro!) ripassi con dei stracci asciutti.
    Fidati.... e ti risparmi un sacco di soldi per i prodotti che si vendono.... specialmente per plastica e guarnizioni!

Un grazie a chimera di yahoo answer che ha fornito la risposta.

4. maurizio88

maurizio88 Aspirante Pilota

0
    0
    21 Novembre 2010
    Reputazione:
    -10
    BMW Serie1
    pulizia

Ciao sono un rappresnetante della wurth se ti possono servire informazioni riguardanti i prodotti scrivimi una mail nella mia casella personale buldomaurizio@alice.it con i prodotti che cerchi dettaglaitamente e io ti inivo delle schede prodotti con i prezzi

Condividi questa Pagina