ma che me li scrivi a fare i pm se poi riscrivi quì??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
we s vuoi passare domani pomeriggio gli orari possibili sono dalle 15 alle 17 oltre sono impegnato, se no a pranzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci sarebbe da vedere cosa hai che non funziona..... se non ti funziona solo l'aria confezionata... può essere xkè hai poca pressione di gas nell'impianto o qualche avaria a qualche elemento esterno....
scusa cosa è che hai resettato? quale sarebbe la centralina del cambio? per l'impianto climatronic, mi stavo domandando se la centralina del 320 e quella della Z3 siano compatibili... in caso affermativo, quali altri attuatori dovrei cercare per upgradare la mia touring al clima elettronico ? Bandito
non funziona praticamente niente, non si illuminano piu` i tasti del ricircolo, del clima e lo "sbrinatore" del lunotto (cabrio quindi aria calda), oltre non accendersi le spie non partono e come se non li schiacciassi, ma l'aria esce
Solo Cambio Automatico.... a noi non compete (w le e36 aut!!) C'è da cambiare mezza macchina! non sono solo degli attuatori, bensì dei gruppi completi. In sostanza bisogna trovare una e36 col clima aut b.z. smontare TUTTO, e rimontare quel TUTTO sulla tua, togliendo l'ex impianto. Se non erro solo la parte dentro al motore resta la stessa. (compressore, radiatore, rubinetti) Luciano! sulla tua però starebbe da dio!!!
Non mi ricordo se te l'ho già detto..... Ma... non hai provato a staccare la batteria per almeno un paio di ore? Non vorrei che sia qualche problema di quelli "misteriosi" (ed inspiegabili) che scompaiono togliendo completamente la corrente! Se non erro, tempo fa aveva ripreso misteriosamente a funzionare....
per me una sostituzione completa dell'impianto sarebbe uno sbattimento ingiustificato... certo che se dovesse verificarsi un'avaria dovrei prendere in considerazione il ripristino di tutte le funzionalità. e non escluderei il trapianto di intere parti non funzionanti. ma al momento sulla E36 il clima funziona. (sgrat, sgrat) questo inverno invece toccherebbe alla Z3 un bell'impianto di AC proveniente da una gemella demolita. Bandito