Ciao io ho il volante multifunzione sul mio E46 a tre razze con quella centrale diciamo sdoppiata capito? e ho l'inserto in radica. Mi piacerebbe rivestirlo di pelle liscia nera con le sagomature appoggiapollici (credo che si chiamino cosi') e con le cuciture rosse e blu. Un pellettaio al nord lo si trova? Anche perche' non posso restare senza volante per dei giorni mi capite? Ho visto i volanti di Matus design e sono stupendi ma purtroppo e' in slovenja o giu' di li'.
Ciao oggi ho interpellato via mail un tizio della toscana che rifa' volanti sedili etc...e mi ha sparato 250 euro per ripellare il mio volante in pelle liscia nera e ho aggiunto i poggiapollici e cuciture rosse e blu. troppo caro, a quel prezzo uno si compra il volante M senza airbag vi pare?
Si a 250 compri su ebay l'originale senza i comandi al volate e senza le cuciture colorate, a 350 con le cuciture e i comandi.
Il "ripellatore" l'ho scovato su ebay ha il negozio appunto ebay "L'artigiano" ed ha il suo sito gli ho chiesto via mail e mi ha sparato 250 euro 'mazza oh!
secondo me 250 Euro (anche con spedizione) in pelle liscia è esagerato io ho speso di meno facendolo fare in alcantara con cuciture M :wink:
Hai foto del tuo volante rivestito in alcantara + cuciture colorate?? dove lo hai fatto fare? prezzo?