ok, concordo pienamente, pero ormai la facenda si e conclusa da tempo. per farla in breve, siamo stati dal suo meccanico che gli ha sistemato il paraurti ed io ho pagato il conto e non ci siamo piu sentiti.
x cominciare non hai che da scegliere in base alle condizioni della macchina e alle priorità i paraurti M si trovano facilmente su ebay.de dopo te lo linko... e non costano eccessivamente... ciao alessio certo mandami un pm di quello che ti serve...
sai è veramente bella con il muso M ma alla fine qua sul forum tutti quello stiamo montando x svecchiarla e cmq lasciarla originale... ma io ultimamente mi sto interessando alla versione ac schtizer
Dovresti cominciare dalle cose più evidenti, in modo da vedere subito dei buoni cambiamenti alla macchina. Quindi: 1) imprescindibile, deve essere a posto di meccanica, fai un megatagliandone 2) via quel coso che non so neanche se chiamare spoiler posteriore 3) gruppo ruote, possibilmente cerchi da 17 o al massimo da 16, e un assetto anche se non estremo. Fatto ciò, puoi scegliere tu le priorità restanti. Devi fare tutto questo con ESTREMA CALMA, non buttartici a capofitto. :wink:
si è vero ma il solo frontale //M3 senza le minigonne si raccorda male... il massimo è avere anche il para posteriore maggiorato e con il diffusore ! Bandito
però quando fanno pagare i premi assicurativi, puoi avere anche una croma cht semifusa 2000 cc , ti fanno pagare come 2000 cc! e quindi alla pari con chi possiede una berlina da 40.000 euro appena uscita di fabbrica!
ciao domi, allora, dalla lista che mi hai fatto, ho gia provedduto alla parte meccanica in prattica, ho cambiato cinghie trasmissione, amortizzatori ant e post, pastiche e dischi freni ant e post, candelle, filtri vari, pulizia motore e la machina e cambiata parecchio dal punto di vista meccanico il gruppo ruote e gia da 17 ed "assesstato" dal ex proprietario pero prima o poi tocchera cambiare quei cerchi... ora tocchera iniziare con l'estetica e per ultimi lascero gli interni. ciao
visto che questo è quello che hai intenzione di fare... parti dai link che ti ho dato ... o guarda tu stesso su ebay.de a volte capitano delle belle occasioni...
ciao domi, visto che tu te ne intendi di ricambi per l'e 318 is sapresti dirmi quanto puo costare un finestrino anteriore destro. stammattina quando sono sceso di casa per prende la machina per andare al lavoro ho rovato una bella sorpresina: il vetro del passagero (ant destro) era rotto. sono andato in carozzaria e mi hanno detto che per la sostituzione del finetrino ci vogliono 280 euri. a me sembra un po tanto. te che ne dici? grazie e scuza per il disturbo. ciao.
Beh, primo non me ne intendo, secondo il finestrino cambia ma i prezzi sono più o meno gli stessi. 280 EUR non è una spesa economica, forse riesci a trovare di meglio, ma non così tanto.
grazie per la risposta fulminea. anche a me sembra un po essagerata la cosa. due anni fa li hanno rotto il vetro ant destro ad un mio amico che aveva una micra e ha pagato il vtro 50euro. mo, non so che dire.
ciao blosione troppo tardi, l'ho gia comprato. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso vorrei andare dal demolitore per prendermi il pulsante per i vetri sempre lato destro (passagero) perche si e rotto la plastichetta dentro.
Ciao, mi dispiace esserci arrivato tardi. Se prendi i pulsanti controlla che facciano 2clic quando li premi, uno per abbassarlo quanto vuoi, l'altro serve (se premi più a fondo) per farlo salire o scendere tutto. Un difetto comune di questi pulsanti è che si rovina la funzione dell' "automatico" se si può chiamare così
Tutti c'è l'hanno, solo che si rompe... quindi cambia anche l'altro se li trovi buoni :wink: Tanto smontarli è un gioco da ragazzi, ma se dovesse servire chiedi pure
lo so che e facile smontarli, anzi, il pulsante che si e rotto, l'ho smontato e ho tolto la plastichetta quella con le frece bianche. poi se trovo, vorrei prendere anche il pezzo sul quale si pogiano (quello che incorpora anche il freno a mano ed il cambio marce, non so come si chiama... tunel o una cosa del genere)