GDA Dynavin/Hualingan E46 E39 E38 E53(X5) | Pagina 19 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

GDA Dynavin/Hualingan E46 E39 E38 E53(X5)

Discussione in 'Compro' iniziata da surprise85, 2 Settembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. surprise85

surprise85 Secondo Pilota

747
    7
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    238
    E39 525d Touring Chrome
    Un saluto a tutti ! Per prima cosa ringrazio POLPA per il gran bel lavoro svolto, mi scuso per l'assenza prolungata dal forum ma avevo la connessione col cellulare, adesso sono tornato alla base, sono tutto per voi ! :mrgreen:

Confermo quanto detto da POLPA riguardo i comandi del clima e la mia è una restyling (2003), ho notato altre due cose:

- Non c'è l'icona per controllare il caricatore CD (non so se andava impostato qualcosa nel menù, ma io intanto l'ho sradicato dal bagagliaio tanto non mi serve più :mrgreen:)

- Non legge gli mp4 ](*,) (?)

I comandi al volante vanno ottimamente: con le freccette si cambia traccia e anche il volume funziona, il tasto R/T serve per switchare sui vari ingressi, mentre l'icona del vivavoce porta nel menu BlueTooth (anzi BLU DENTE :mrgreen::mrgreen::mrgreen: anche nel menu della vostra è scritto così ?

Ciao !

Mi confermate queste cose ?

2. 530da27

530da27 Aspirante Pilota

8
    0
    14 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW530DA
    Branchement

BONJOUR,j'ai le meme autoradio mais peut tu me dire ou ce branche la TNT et le GPS merci, si tu as une photo? ou sur ta photo la prise avec le bouchon rouge sert a quoi? et celle tout en bas de l'autoradio fixer sur le metal ? MERCI

3. surprise85

747
    7
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    238
    E39 525d Touring Chrome
    Non capisco na mazza di francese.. :redface:

Ma è risolvibile il problema con la rubrica del cellulare via bluetooth ? Io ho un N96 Nokia e ho lo stesso problema di POLPA..

Penso che a breve comprerò una microSD da 8GB per tutti i file multimediali, mentre caricherò altri software di navigazione sull'altra microSD già presente.

Stay Tuned :wink:

4. angeloblu27

angeloblu27 Collaudatore

354
    5
    17 Febbraio 2008
    Arezzo
    Reputazione:
    268
    bmw 320d m-sport
    BONJOUR,j'ai le meme autoradio mais peut tu me dire ou ce branche la TNT et le GPS merci, si tu as une photo? ou sur ta photo la prise avec le bouchon rouge sert a quoi? et celle tuot en bas de l'autoradio fixer sur le metal ? MERCI

[​IMG]buongiorno, ho la stessa autoradio ma mi puoi dire o quale ramo/braccio DTT e GPS per favore, se avete una foto(discrso chiaro ma per me arabo anche in italiano)? o sulla vostra immagine scattata il bottone rosso(credo intenda filo rosso nella seconda foto) a che serve? e fissare la parte inferiore della autoradio sul metallo (questa non l'ho capita ma credo chieda se la parte dietro dellaradio sia in metallo)? Grazie

Powered by Microsoft ®

5. BMW_4_ever

BMW_4_ever Kartista

240
    4
    30 Gennaio 2006
    Reputazione:
    71
    in english please...

6. BMW_4_ever

BMW_4_ever Kartista

240
    4
    30 Gennaio 2006
    Reputazione:
    71
    Ragazzi per chi è interessato si può aprire un altro GDA sia per E46 che per E39

7. angeloblu27

angeloblu27 Collaudatore

354
    5
    17 Febbraio 2008
    Arezzo
    Reputazione:
    268
    bmw 320d m-sport

e vai per il 5° gda? il che vuol dire qhe questo è chiuso definitavamente

....ma la mia radioluccia dov'è adesso?:-k si sa nulla? :coffee2

8. BMW_4_ever

BMW_4_ever Kartista

240
    4
    30 Gennaio 2006
    Reputazione:
    71
    Tranquillo che sarà la prima a partire...

9. angeloblu27

angeloblu27 Collaudatore

354
    5
    17 Febbraio 2008
    Arezzo
    Reputazione:
    268
    bmw 320d m-sport

#-oa parte che :-k dalle nostre parti si dice..tranquillo fece na brutta fine!!!:mrgreen:

parte questo :coffee2sto finendo il caffè:morning:...poi non so piu che fare per aspettare ](*,)](*,) !!!!!!

:mrgreen:battute a parte mica sai essere un pò piu preciso??

10. giomez3

giomez3 Secondo Pilota

642
    13
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    29.123
    530d e39 Touring
    Ciao ragazzi.

Ho appena ritirato la macchina: radio montata in maniera provvisioria... il mio amico installatore non è riuscito a collegare la retrocamera per mancanza di tempo. La devo riportare settimana prossima per concludere il lavoro.

Ci ho giocato 10 minuti in garage. La prima impressione è molto buona. Spero di riuscire a provarla per bene domani.

La devo studiare...

:wink:

11. peppe1

peppe1 Collaudatore

287
    4
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    106
    bmw 530d touring e61
    Si facci sapere di piu',dove ti ha posizionato le antenne?come suona?la tv fa schifo come dicono tutti?:mrgreen:

12. giomez3

giomez3 Secondo Pilota

642
    13
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    29.123
    530d e39 Touring
    L'antenna del gps è appoggiata sul cruscotto, vicino al vetro (in prossimità del sensore solare per capirci) quella della tv è pure sul cruscotto vicino al montante lato passeggero; tutto è ancora provvisiorio. per quest'ultima antenna devo fare un po' di prove per vedere come e se riceve, altrimenti optiamo per una doppia alimentata...

Più tardi spero di avere un attimo di tempo per testare le varie applicazioni:wink:

13. surprise85

747
    7
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    238
    E39 525d Touring Chrome
    A me non pare che faccia così schifo l'antenna per la TV, almeno da fermo prende bene. Poi è ovvio che se vuoi vederla bene anche in movimento hai bisogno di qualcosa più efficace. Io comunque ho portato il filo nel vano portaoggetti e all'occorrenza caccio la sirena sul tetto :mrgreen: e vedo una favola.

L'antenna GPS invece l'ho attaccata sul montante di ferro trasversale che sta nella zona airbag passeggero, essendo calamitata si è agganciata in una maniera paurosa e la ricezione è davvero fenomale, nemmeno il tempo di accendere il navigatore che già ha trovato la posizione. Ho installato Sygic come software di navigazione..

Appena posso faccio delle foto, magari un filmato, però adesso ho la febbre ](*,)

Ciao !

14. peppe1

peppe1 Collaudatore

287
    4
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    106
    bmw 530d touring e61
    Grazie a tutti per i vostri chiarimenti ,certo un po di foto non sarebbero male!

cosi ci facciamo un idea del lavoro da voi svolto,io scattato un po di foto,per quanto riguarda lo smontaggio dell'autoradio e rispettiva basetta,appena ricevo l'autoradio ne faro delle altre ,magari in futuro serviranno a qualcuno:mrgreen:

15. giomez3

giomez3 Secondo Pilota

642
    13
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    29.123
    530d e39 Touring
    Eccomi di ritorno dopo un breve test:

- GPS direi perfetto;

- TV da fermo l'antenna prende molto bene (non ho ancora capito come selezionare i canali, memorizzarli ecc.) in movimento il segnale è scarsino

- RADIO nulla da segnalare

- DVD ho usato un disco originale di un documentario... tutto Ok

- bluetooth (blu dente:mrgreen:), usb e tutto il resto devo ancora provarlo...

L'audio in generale è buono. Mi sembra un po' "secco" rispetto all'originale ma non ho ancora avuto modo di regolare nulla (BASS, TRE ecc.)

Il touchscreen fa egregiamente il suo dovere; in plancia il 2DIN fa la sua figura e si integra ben bene.

Spero di poter fissare e chiudere il tutto (retrocamera compresa) entro la metà della settimana entrante. sperem!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 17 Ottobre 2010
  16. giomez3

giomez3 Secondo Pilota

642
    13
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    29.123
    530d e39 Touring
    Confermo tutto e aggiungo anche che manca l'icona (sul manuale di istruzioni invece è riportata) per accedere ai servizi dell'auto (ad es. attivazione/disattivazione del Webasto, ecc.)

Ultima modifica di un moderatore: 17 Ottobre 2010
  17. POLPA

POLPA Kartista

146
    4
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    41
    BMW 530d E39
    Spero di rispondere a quello che chiedi::wink:

18. giomez3

giomez3 Secondo Pilota

642
    13
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    29.123
    530d e39 Touring
    Caio POLPA, come vanno i lavori?

19. 530da27

530da27 Aspirante Pilota

8
    0
    14 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW530DA
    Ciao, e grazie: (io uso un traduttore Soyer indulgente) la ringrazio per il chiarimento ho un altro problema sul (TomTom) GPS che mi dice sempre il messaggio "nessun dispositivo gps" e non funziona, Ho i piani, ma non viene visualizzato nulla passe.Encore vi ringrazio

20. POLPA

POLPA Kartista

146
    4
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    41
    BMW 530d E39
    Installazione ferma causa tempo di m... sono riuscito ad attivare la telecamera giusto per vedere l'effetto: carina purtroppo in bianco e nero ma con griglia di distanza a 1, 2 e 3 m... sarò fuori per lavoro tutta la settimana quindi se ci sono novità leggerò ma fino a sett. prox faccio il desaparecido..

@ 530da27 nel menù di tom tom si deve scegliere il tipo di ricevitore GPS:

menù:

5. cambia preferenze

1. mostra stato GPS

- configura

e qui scegli quello che funziona... non ho ancora installato tomtom ma lo dal 25.10. quindi spero presto di darti una mano

ciao e scusa l'italiano ma il francese proprio non lo so...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina