debbimetro | BMWpassion forum e blog

debbimetro

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da luca74, 9 Ottobre 2010.

1. luca74

luca74 Aspirante Pilota

4
    0
    9 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw compact carvin
    Ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto,circa due settimane fa mentre facevo un viaggio si e' accesa nel mio bmw e36 del 2000 (la cilindrata e' 1890cc 75kw )la spia gialla del motore,sono andato in un centro bmw e senza attaccare la mia macchina al computer,mi hanno fatto cambiare un tubo dei fumi dell' dell'olio e una valvola in plastica spesa 120 euro.Dopo circa due giorni si e' riaccesa la spia sono tornato in bmw e questa volta e' stata attaccata al computer:Risultato il debimetro rotto,a questo punto ne hanno preso uno usato e montato ma fa uguale,ossia ai bassi regimi se do tutto gas perde colpi.A questo punto non so se farmi ordinare il debbimetro nuovo perche' ho paura di spendere 350 euro e poi non e' nemmeno quello.Vi e' capitato qualcosa del genere?come faccio a sapere se e' veramente il debbimetro?grazie a tutti datemi una mano a risolvere il problema

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    stacca la spina del debimentro e provala cosi e vedi come va! controlla anche eventuali tubi rotti nel' aspirazione (vicino misuratore massa aria )

3. luca74

luca74 Aspirante Pilota

4
    0
    9 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw compact carvin
    Oggi in bmw staccavano la spina e la riattacavano ma a me sembra che se la stacco sia peggio.

Condividi questa Pagina