ciao primo di tutto che cerchi hai? se hai i 17 scordati l'accellerazione... io con la mia con i 15 non camminavo dritto...(colpa della mod al debimetro) e con i 16 che ho iniziato ad andare dritto... per l'estetica dipende dai gusti... ti consiglio di non andare troppo sul tuning se no diventa tamarra...
Allora sono sulla buonastrada.Prendo in seria considerazione l'assicurazione con il riva.la mia auto dal fattore estetico e motoristico è in ottimissimo stato.Se gentilmente mi spigate i primi passi da fare ve ne sarei piu che grato.
devi andare sul sito http://www.registroriva.it/default.asp, prendere un numero di tel che trovi li e chiami per vedere se la macchina rientra tra quelle assicurabili e poi ti diranno loro cosa devi fare prima di tutto, devi essere iscritto ad un club ciao
a questo non avevo pensato proprio... si, monto dei cerchi da 17 per l'estetica non voglio andare afato sul tuning, ma voglio cambiare dei piccoli dettagli che faranno sicuramente la differenza, tipo cambio cerchi xk adessso ho ancora i vecchi che l'ex proprietario ha verniciato in nero (e a me non piacciono), il bordo cromato intorno ai finestrini(un po come quelli di domi per intenderci), il paraurti ant, le plastiche sulle sportiere, una bella lucidatura (che ormai e stata rimandata per l'estate prossima); sono ancora indeciso sul aletone sul cofano e poi vorrei cambiare un po anche l'interno xk ho i panelli dei sportelli che li odio proprio, non li posso guardare se riesco a renderla cosi "da sbavo" come quella di francesco mi posso considerare sodisfatto questo genere di cose che non diturpino la linea della macchina, ma che alegrino l'occhio
Facilissimo, iscriviti su BMW Passion, anche se l'iscrizione è annuale, quindi va rinnovata anch'essa.
per i cerchi,fossi in te io li vernicerei invece di cambiarli.con il colore originale sono molto belli imho.così neri effettivamente sono un po bruttini
ti ringrazio... cmq ho avuto fortuna perchè l'ho comprato da un ragazzo che ha fatto l'incidente il giorno prima di montarlo... ed è pure a colore...
è proprio vero.... ora devo dare una sistemata al motore che sto rifacendo di sana pianta..e poi interni...
ecco le foto sono state scattate quasi un anno fa quando l'ho presa. purtroppo non ho delle foto + recenti, pero non appena la riprendo dal meccanico ci mettero delle foto aggiornate ma come estetica, la macchina e rimasta la stessa.
bhè di lavoro c'è ne... xò dai con calma si fa tutto...qualsiasi ricambio dovesse servirti non hai che da chiedere...
eh si, di lavoro c'e n'è un po vorrei iniziare col chiederti una importantissima info : da dove cominciare ? scherzi apparte, quanto costerebbe un para come il tuo e da dove potrei prenderlo? grazie. purtroppo questa e la mia prima macchina e non sono molto prattico di ste cose. la buona volonta la metto tutta, pero avrei bisogno ,tipo di un guru... ciao