Eh perdonami... adesso posto un pò di foto... ma sto winzozz in ufficio lo sopporto sempre meno! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Volentieri, grazie...:wink: la mia, come da avatar, è total black fuori e dentro, fanno eccezione i cerchi i reni e le cornici dei finestrini... mi piaceva "lo stacco"
noi siamo un attimno piu fissati ma...va bene così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se vuoi postare foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salve gente...vorrei prendere parte pure io di qst 3d!!non è only nera la mia,ma,mi piacerebbe molto ke lo fosse..nera con gli angel e led sotto maniglie e luci targa bianche!!!penso ke sia il massimo!!un po alla volta spero di realizzare qst sogno!!
benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq i tuoi replica m6 son gia belli scuri
l'interno è antracite!!poi ci sono le pastiglie ke li sporcano!! vorrei tanto mettere i reni performance!!ma sono neri neri o color carbonio?
Ragazzi visto il 3d oggi sono passato dal carrozziere e questo è il risultato : Bello il colore vero ?? Individual /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono neri neri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spettacolare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi!!!! ci sono anche io!!!! cioè, a breve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tra una decina di giorni dovrebbe arrivarmi la mia piccola 118d nera nerissima... mi prendete con voi?? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />