in effetti l'm6 ha il selettore con ill. rossa...quindi originali m anche i manuali hanno questa illuminazione
Io c'è l'ho uguale e putroppo confermo che non hanno nessuna vite perchè il mio ha una levetta che va a incastro rotta e quindi viene sempre via e non so cosa fare per sitemarlo, sicuramente non lo incollo! Se si toglie il logo sotto si trova una vite ma escludo al 99 % che va nella leva, sarebbe la mia salvezza!!! Anche il mio si illumina rosso ma la differenza con l'ambra non è poi tanta
Per quanto riguarda il volante invece non avrei messo mai una cosa così racing in un'e36 ma son gusti...
meglio un volante racong di un volante tuning, ma a questo punto avrei messo pure i sedili racing e un roll-bar posteriore.
chianu chianu a facimu tutta (piano piano la facciamo tutta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) sarà da vedere finita, il volante non rimane così racing /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non metto roll bar però dietro vorrei una barra duomi superiore nel bagagliaio dove la trovo per la e36 coupé?
mettici un po di silicone, non si leva via cambiando ma se lo devi togliere tirando energicamente viene via
Io avevo pensato di prolungare la vite che tiene ferma la placchetta sopra e fare un buco nella leva in modo da avvitarla lì... se no ogni volta che per un motivo devo togliere la cuffia del cambio devo staccare il pomello dal silicone Ci penserò su...
x chi voleva il volante a calice eccolo qua... quello a destra omp... http://cgi.ebay.it/volanti-sportivi-/270637711187?pt=Go_Kart&hash=item3f0343bf53
Parole sante Frà!!!!!! anche perchè non posso pensare alla mia piccola messa in confronto o in sfida a un qualsiasi pezzo di lamiera modellato con su un motore e uno stemma.... quando apro lo sportello e il vetro scende di quel centimetro è come se si aprisse un nuovo mondo... ti siedi su quel bel sedile di stoffa o pelle, davanti al bellissimo volante a 3 razze...hai tutto quello ke ti occorre vicino a te, il cambio corto, i comandi, il posacenere illuminato... metti in moto e i 4 o 6 cilindri cominciano a scaldarsi senza ke tu te ne accorga, la lancetta dell'acqua si ferma a metà e li rimane fino a quando nn spegni il motore.. le marce filano lisce, con piccoli scatti cambi e scali, la posizione del cambio è perfetta.... e poi la tenuta, la stabilità e la sicurezza che la e36 ti da, sia 316,318 o 320 ecc....quando guidi una e36 anche la piu triste delle giornate ti strappa un sorriso...