Buonasera ragazzi, sono realmente interessato a mettere questo tipo di sedili in quanto vorrei un tipo di seduta più basso verticalmente di quelli normali msport e perché secondo me sono molto belli. Chi di voi gli ha montati e cosa mi potete dire riguardo i pro e i contro? Grazie!
Mmm secondo me si sono il massimo della bellezza ma se hai su sei 18 o 19" ti fai una schiena cosi!! Tieni conto che sono molto riggidi a modi go-kart!!
Per ora ho i 17 ma in futuro avrei messo i 18...quindi il comfort ne risentirebbe parecchio....azz un punto a sfavore!due se si considera il prezzo!! Mi ricordo però che in un altra discussione Nicola Spinazzola mi disse che nelle lunghe tratte risultavano essere più comodi degli msport in quanto essendo più rigidi mantenevano la postura, mentre gli msport sono soggetti più al cedimento della posizione di guida. Nicola correggimi se ho capito male!!
Io mi ero informato,e costano 2000 euro circa l'uno (se fossero costati così la coppia li avrei presi!);mi ci sono seduto sopra in concessionaria che li aveva esposti oltre ad altri pezzi Performance,e devo dire che non sono affatto male!!:wink:
Costicchiano!!La mia preoccupazione è che poi a lungo andare siano scomodi rispetto agli originali msport...
Secondo me assolutamente no,inquanto sono molto ben fatti,e poi credo che ci si abituerebbe in fretta alla seduta.Sinceramente parlando,se fossero costati 2000 euro la coppia e no l'uno li avrei presi!:wink:
c'è un utente del forum che ha una E90 blu con moltissimi (forse tutti xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />) optional performance, prova a chiedere a lui... purtroppo non ricordo il suo nome -.-" in tutta sincerità, mi danno l'idea di essere scomodissimi per l'uso normale, certo se vai in pista è tutta un'altra cosa.. poi costano un macello..
se volete i performance solo per "figheggiare" è un conto... altrimenti lo stesso sedile senza la scritta bmw (o quel cavolo che c è scritto) è della recaro ed è il modello sportster e si trova a circa la metà dei performance.. p.s. alcune altre case, meno blasonate della nostra offre nei suoi modelli piu sportivi questo tipo di sedile già di serie e non come optional... vedi renault... (vabbè che devo ancora capire quali sono i modelli sportivi della casa bavarese... se ci sono)
io avevo pensato ai performance perché gli avevo visti in concessionaria e sul catalogo..e mi sembravano davvero belli..Non sapevo esistesse lo stesso modello solo senza scritta!
pro: sono di una comodità unica contro: non si possono guardare ovviamente IMHO :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quante e quali regolazioni hanno i sedili performance?verticale,inclinazione schienale e poi?Hanno anche l'inclinazione della base come gli msport?