Salve a tutti, questo è il mio primo post in quest'area, sarà perchè prima o poi dovrò convertirmi anche io :wink: anche se cmq adoro ancora la mia E46 Passando alle cose concrete vorrei sapere in cosa si differenziano le due versioni di Idrive presenti sulle E90 e a partire da quale anno hanno iniziato ad istallare la versione aggiornata. Ho avuto modo di usare quello di una E93 del 2007 (è la prima versione) che sinceramente non mi ha entusiasmato: lo trovo poco intuitivo e troppo macchiniso. Sui nuovi invece ho visto che ci sono i pulsanti di selezione diretta sopra il pomello dell'Idrive e questo è già un vantaggio notevole!
Ciao, Scusa l'intrusione.. so nuovo e non so come porre una domanda relativamente alla visualizzione dei POI sul professional... puoi aiutarmi?
Ciao, ho capito solo in parte la tua domanda. Per visualizzazione POI intendi qielli già presenti, oppure l'integrazione di nuovi POI (tipo velox)? Se hai I-Drive 1 leggi quì: DVD 2010_1 professional: aggiunta autovelox e POI artigianali Se hai I-Drive 2 non è al momento possibile inserirne di nuovi. :wink: P:S. E' gradita la presentazione sul forum, ecco il link: Mi presento.... io e la mia BMW
Li ho avuti entrambi...l'I Drive II e' su un altro pianeta, più semplice, intuitivo, veloce ed hai lo schermo con una risoluzione maggiore
Io non lo so cosa ho... mi è arrivata da un mese (ma mia 318d con business comm. package e cambio automatico.... quello che non riesco a fare farlgi visualizzare i POI (ad es. le stazioni di servisio) sulla cartina. Ho provato a smanettare nel menu usando il manuale... sembra tutto semplice ma alla fine non riesco a vederli... Avete suggerimenti?
In molti sono rimasti delusi dell'i-drive I ed hanno ragione perchè il II è un altro pianeta. Il II è molto più pratico e intuitivo (grazie anche ai tasti di selezione diretta che hai citato) oltre ad essere molto più veloce. Ha un display ad alta definizione ed un hard disk interno dove si possono memorizzare le mappe in 3D e migliaia di mp3 :wink:
Oltre ad abilitare la visualizzazione dei POI hai selezionato anche i POI che ti interessa visualizzare?
Si.. ho provato a selezionarmli tutti, oppure solo uno, oppure solo alcuni.... Niente! Centra qualcosa lo splitscreen? dove li dovrei vedere: sulla mappa di destra o quella di sinistra?
Ti ringrazio, inizio già ad avere le idee più chiare:wink: Dicevi che le mappe 3D sono memorizzate sull'hard disk: immagino che si debbano acquistare in BMW e che non sia possibile trovarle in rete, oppure mi sbaglio ?
No, ti sbagli... E' proprio una chiavica. Te lo dice uno che ce l'hà. L'unica cosa che ha di positivo è la possibilità di aggiornarlo senza andare in BMW. :wink:
quoto, li ho avuti tutti e due...aggiungerei sull' idriveII possibilità di visualizzazione a pieno schermo o diviso in due...visione dei dvd video (a macchina ferma...)....
Che cagata, cioè in pratica avevi un monitor 16:9 da 8,8" ma senza la possibilità di visualizzare la mappa a schermo intero?