ah ah... se vedi i cerchi davanti ti spaventi.... la foto l'ho scattata stasera,perchè casualmente affacciandomi alla finestra ho visto l'auto.. ma di posto ne avrebbe quanto vuole... è che non connette.. poi dice che sono stato io..
quando avevo l'audi , prima ha rigato tutto il tetto col piumino per togliere la sabbia che dei camion del vicino cantiere edile avevano sparso impolverando l'auto; poi non contenta è andata al lavaggio. ha usato quelle spazzole che vengono giù dall'alto,e gli deve essere caduta. non so come ha fatto,ma mi è tornata a casa con il parabrezza che aveva una crepa di mezzo metro... ahimè..
io 15 anni fa avevo una compagna che con l'auto era un disastro,allora avevo una E36 import,che adoravo la tenevo come l'oro,dica alla tipa vai al lavaggio che io non ho tempo,me la riportò senza uno specchietto e con dei solchi sulla fiancata,parcheggio talmente vicino ad un muro.Non la volli più vedere per un mese,la tipa,ancora mi affiora il dolore.Anche perchè la E36 è una vera bmw.....
ora con l'attuale ho risolto così,ho omprato una macchina piccola per lei e la mia ho nascosto le chiavi,le prime volte gli dicevo che le donne non possono guidare i tremila,ma poi è andata a informarsi e ma detto che raccontavo balle.
beh....prestata la macchina alla mamma per andare a lavorare......e come successe 5 anni fa sui cerchi del 156 2.5 V6.....stavolta para anteriore strusciato del 325 sul marciapiede in parcheggio....OLèèèèèèèèèèèèè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e come sempre dire...."ma no....mica ho toccato io!!!"
il problema è che le donne in genere stanno attente che i loro ventiti non siano sgualciti o macchiati,ma dell'auto se ne fregano,io all'auto della moglie compagna monterei quelli gomme tipo autoscontro avete presente...tutt'attorno alla fiancata...
ehi marzo... o cambi i cerchi.. o cambi moglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />