Salve a tutti, sulla mia E46 si sono "spellati" pomello del cambio e volante. Per il pomello penso basti prenderne un'altro (anche se preferirei ritrovarne uno originale) ma per il volante? C'è possibilità di rifoderarlo senza doverlo cambiare?
nessuno ha avuto lo stesso problema e sà dirmi A)a chi rivolgermi? B)costo approssimativo dell'operazione? C)...ma quanto è bella l'E46?
certo che puoi foderarlo, sono in vendita nei negozi di accessori coprivolante in pelle, con il filo adatto, poi vai da un tappezziere che con ago e 1 ora ditempo ti fa' un lavoro perfetto, io l'ho appena fatto un lavoro perfetto in quanto il coprivolante e in pelle e viene praticamente cucito intorno al volante esce un lavoro perfettissimo, questo dipende anche da chi opera. ciao
se cerchi un pomello 5 marce nero in pelle ed originale ho il mio nuovo...35€ e te lo spedisco..contattami in pm
io ho un 6 marce... Barone!!!? ne hai uno usato?non male l'idea...hai foto?prezzo?scrivimi in pm se vuoi :wink:
...ok ora voglio sapere da anagni a acilia come ci sei finito xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono nato a Roma ma mio padre è di anagni e mia mafre di filettino quindi...sangue ciociaro 100 % non vengo tanto spesso ad anagni per questioni di tempo ma ho tanti parenti li. abito sull'aurelia andando verso civitavecchia. In pratica quando arrivo a casa c'è il cartello BENVENUTI A FIUMICINO ma da li a fiumicino ne passa...
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho capito.. no no quello stà verso ladispoli... buongustaio
torniamo in OT prima che ci riprendono!! ma il tuo volante ha l'air bag rotondo o triangolare, e soprattutto e a 3 razze o a 4?