Ciao Bandito !! Stamane faccio quelle del motore...ah adesso vuoi anche dell' interno? hahahahha sei unico ! va bene sara' fatto
si Paolo, io che sono vecchio e preferisco viaggiare comodo, ho una grande attenzione per gli interni delle macchine. sulle mie macchine li ho rifatti con estrema cura...
e hai fatto bene, anche io ho smontato i sedili, sanificato la moquette e asciugata ed aspirata !Va bene cosi' !!!
Di questo modello bmw non ha sfornato alcun edizione limitata (a parte il 325iS destinato al mercato americano ma che rimane sempre un modello commerciale e molto simile al nostro, sempre aspirato); legati al modello E36 non ci sono state progettazioni con doppia turbina uscite ufficialmente dalla bmw (davvero già molto se l'avessero fatta turbo) al massimo il primo proprietario può aver commissionato il lavoro in bmw, e l'azienda a sua volta ha portato l'auto da un preparatore per realizzarla su specifiche del cliente (vedi Hamann, Schnitzer, ecc..), e si tratterebbe ugualmente di un modello non riconosciuto da bmw quindi non limitato; Per me, se davvero ci sono le due turbine, si tratta di una comune 325 preparato bi-turbo, realizzate solo due in questa maniera in Italia..(bhà) e con non pochi problemi da sistemare, se davvero mangia cosi tanto olio..ma mi voglio sbagliare.. Attendo le foto del vano motore
Da quello che hai detto dovrebbe essere il motore dell'M3 con 2 turbine! Dovrebbe avere qualcosa come 400cv!!!
mandatemi un messaggio privato con la e-mail, io non riesco a postare foto !!! le foto del vano motore le ho fatte, si credo anche io che il primo propietario gli abbia fatto installare le turbine !
addlightness grazie x le foto !!! son curioso anche io di sapere.... il tipo mi ha detto che ha 2 turbine, che sia quel pezzo che si vede a termine motore x caso? x capirci quello a fianco alla vaschetta dell' acqua. Resto ansioso anche io, perche' pensando abbia le turbine il motore quando gli do una tirata lo lascio raffreddare 3minuti !!
un bell'interno, hai di base i sedili in pelle e il volante sportivo (tipicamente cabrio) Anche il pomello illuminato mi piace molto. Secondo me qualche particolare cromato, tipo gli anelli della strumentazione e quello del cambio, ci starebbero bene. Bandito
E' un normale motore 325i come immaginavo, solo che non ci sono neanche le due turbine e tutto ciò che serve per supportare le due turbine.. chiamerei chi ti ha venduto l'auto..è possibile che si sia dimenticato di darti le turbine e le abbia lasciate sulla scrivania..
BANDITO grazie x il commento degli interni, e siccome ho una lampadina di dx della freccia che non va nel quadro, ne approfittero' x mettere gli anelli, al cambio ci avevo gia' pensato !!! BACH grazie x il commento, quindi allora dici che non ha turbine, e quel coso a lato della vaschetta dell' acqua che cavolo e'? Voglio sapere e vorrei sapere se dopo aver dato una bela tirata devo o no lasciarlo raffreddare 3 minuti. Allora l' ex propietario mi ha detto ablle? Bene lo chiamero' allora e sentira quattro porchi ! eh si eh...
Se ti riferisci al pezzo di plastica nero a sx della vaschetta di espansione (acqua radiatore) è il convogliatore dell'aria. Per quanto riguarda il far riposare il motore dopo una bella tirata, non è una cattiva idea. Anche se non è turbo, la procedura è corretta, non indispensabile, comunque molto corretta! :wink: Il vecchio proprietario, se ti ha raccontato quella marea di panzane, digli qiello che si merita. Dovrebbe vergognarsi, non è corretto! Per quanto riguarda il meccanico da cui hai fatto farei lavori, penso sia poco professionale. Prima di consegnare una macchina, un'officina seria controlla SEMPRE i liquidi, tra cui l'olio motore. Io da quel meccanico il lavoro della catena distribuzione non lo farei fare per principio. p.s. Complimenti per la tua bellissima cabrio! E' un magnifico 325ì forse la motorizzazione più bella per l'E36 cabriolet. Falla riparare da qualcuno competente e goditela. :wink:
vedi il fascione dove ce' scritto bmw? ecco il pezzo attaccato quello un po' sverniciato che cavolo e'? fra il radiatore e la plastica con la scritta bmw,certamente che non la porto mai piu' da quel meccanico ovviamente ! grazie x i complimenti, me la sto gia' godendo tranquillo, ieri la ho lavata ed ovviamente ha attaccato a piovere, stamane rilavata hehehehhe ma stavolta e' in garage x domani !!! grazie FILIPPO x le foto !!! paolo