Ciao a tutti, ho lurkato un po in giro per il forum ma non ho trovato risposte.. Nemmeno su ebay si trovano lampade o kit per fare bianchi bianchi gli angel sull'E92.. Nessuno ha notizie in merito? Per i fendinebbia immagino siano due normali lampadine ad incandescenza, sapete indicarmi il tipo cosi le monto ultrawhite? Grazie ancora :))
per ora nn ne ho visti di angel bianchi....cmq mi sa che sta gia un topic simile....nn vorrei sbagliarmi cmq hai provato a vedere su ebay.de?
gli angel ke sto per prendermi sn bianchissimi.....tutto dipende se li prendi a neon o a led......hanno la loro luminosità....
Ciao ragazzi, anch'io avevo lo stesso problema, ovvero che non riuscivo a trovare gli angel eyes bianchi per la e92. Dico avevo, perche' da settimana scorsa, su speedup.it, hanno inserito come novita' gli angel eyes a led della piaa anche per la e92. E' vero, costano una botta, ma con piaa credo si possa dormire tranquilli in quanto a qualita' e durata. Io a fine mese li ordino, poi vi faro' sapere. Ciao.
me li ha presi un mio amico su un sito americano alla esorbitante cifra di 40 euro bianchissimi e in 2 minuti si montano :wink: chiedere a fabietto!!!
Andrew visto che mi interessa per cortesia mi dici in mp cqualè il sito americano...Grazie ciao:wink::wink::wink:
dovrebbe essere questo: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/MTEC...025QQitemZ380006199574QQrdZ1QQsspagenameZWD4V pero' ti consiglio di contattare l'utente di questo forum fabietto :wink:
Bhè, se ti ha chiesto 40 euro in effetti è un po troppo, considerando che sul sito che hai segnalato te costano 25 dollari, ovvero circa 16 euro!! E poi rimangono comunque delle lampadine alogene che raggiungono temperature pazzesche. Io non mi fiderei troppo della durata, ma posso sempre sbagliarmi. Per curiosità, non è che posteresti una foto con le posizione accese e una con gli xeno accesi?? Grazie.
guardati questo mio post e avrai tutte le risposte a riguardo Ps ..le lampade dei fendinebbia sono identiche a quelle degli angel ..ossia da 35w. Buona lettura :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=105112
angel eyes ciao ragazzi, scusate se mi intrometto.. non sono un frequentatore assiduo del forum pero' mi piacerebbe dire la mia e magari avere anche un vs consiglio.. ho un negozio e un m3 ultimo... le ho provate tutte..potendo comprare tutti i kit sul mercato..dalle lampadine h8 da 4150 a 8000 k e i kit a led dalla Simoni Racing alle Au.Co tedesche (peraltro identiche al kit PIAA) pero' il problema e' sempre lo stesso.. con le lampadine gli anelli laterali sono poco illuminati e sicuramente meno gialli dell'ori... con il kit a led sono molto bianchi ma meno luminosi e di giorno c'e' sempre il problema che l'anello laterale e' meno luminoso... ora provero' il kit PIAA lo ordino direttamente.. magari postero' delle foto... ma secondo me bisogna risolvere in modo drastico con un kit xeno.... collegando il diurno e il notturno insieme.. non e' mai un lavoro definitivo...