Infatti la mia fortuna è stata il risparmio sia del montaggio che della verniciatura.... Per un lavoro del genere facendo un prezzo di favore sotto i 500 è impossibile trovare chi te lo fà!!! Cmq io l'ho preso originale bmw almeno non ho avuto nessun problema di montaggio. :wink:
da quando scusa?l'ultima volta che un conoscente si era informato gli dissero che questi pezzi come i fari lenticolari anteriori della e90 li trovava solo in concessionaria...
aaa,non è che li hai visti...su ebay sono usati quelli che trovi,mi ero fatto un giro qualche tempo fa su ebay.it e su ebay.de,in quest'ultimo trovi quelli usati ma messi in vendita dagli sfasciacarrozze...
Non so' esattamente se è della concorrenza(originale non credo visto il prezzo:wink:), ma sempre navigando ho trovato questo che mi sembra simile... http://www.smrtuning.com/product_info.php?cPath=41_49_74&products_id=460 ps...riky...si vede che voglio fare le modifiche alla mia piccola? hihi
non è concorrenza ne originale,è una ditta di accessori tuning che ha fatto lo stampo di questo kit e lo hanno messo in commercio,il diffusore post sicuramente sarà unico pezzo col paraurti,il prezzo è giusto per un kit in vtr o poliuretano però per l'msport preferisco l'originale,i paraurti in abs sono meglio e manuelino essendo anche lui del settore potrà confermare...io non sono carrozziere o meccanico ma lavoro con le auto e con i carrozzieri cmq si,si vede che la vuoi personalizzare... :-)
Insomma è un pastrocchio! eheheh Cmq anch'io sono d'accordo...l'originale è tutta un'altra cosa anche visto solo in foto:wink: