Grazie della risposta! cmq... le minigonne che ho io sono come quelle che ha giampyk... devo controllare il paraurti anteriore per vedere se ha la stessa forma... ma toglimi una curiosità... come faccio a sapere se ho pacchetto sport e assetto M? dove devo guardare? il fatto che le ruote posteriori sono notevolmente più "attaccate" al passaruota (quindi come se fosse più bassa sul retrotreno) vuol dire qualcosa? Grazie ancora :wink:
l'unico modo concreto è farsi stampare dal conce anche da quelli dei ricambi te lo fanno gratis se non trovi un "bast ardo" e col telaio ti stampano i dati del mezzo con la dotazione di serie e degli optional :wink:
Ok, Grazie mille Silverice! Gentilissimo! dimmi... c'è solo questo modo o ne esiste un altro? Grazie ancora DreaMsteR
Ciao Ragazzi, mi servirebbe una info... mi si sta scollando il cielo della mia compact. come faccio per riattaccarlo? se scaldo con un phon il soffitto c'è possibilità che si riattivi la colla oppure devo smontarlo tutto? se devo smontarlo come faccio? Grazie DreaMsteR
come ti e' stato suggerito dal conce ti dovrebbero dire tutto , comunque se e' una carvin dovresti avere a libretto l'omologazione per mettere cerchi da 17
Ma e' vero che di fari anteriori ce ne sono 2 tipi? Un tipo per berlina compact e touring e un tipo per cabrio e coupe? E, tra i posteriori, quelli del compact e quelli della touring non sono uguali?
Gia che ci sono vi lascio una question: -Dove e' la scatola dei fusibili sui nostri mezzi? Io ho un 316i Compact del 1994 Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a quanto ho capito ci sono diversi tipi di fari. ad es. quelli che ho montato io sono per la 4P infatti differisce dall'attacco perchè montano le H7 al posto della HB3 e HB4 originali. ho fatto però un bel lavoro per tenere inalterati gli spinotti :wink: vorrei fare un tutorial a riguardo se potesse servire. La scatola la trovi aprendo il cofano in fondo a destra proprio vicino al pistone dell'alzacofano. è una scatolina nera che si apre davanti ed è mezza incernierata dietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutto cio vuol dire che nelle dimensioni, forme e attacchi "fisici" al telaio i 2 tipi di fari anteriori sono uguali, cambiano solo per le lampadine giusto??? Destra guardando il cofano da davanti o dal posto di guida? Ovvero lo scatolotto e' lato guida o lato passeggero?
1) si, cambiano solo le lampade e quindi anche gli spinotti. 2) apri il cofano e la trovi nel lato guidatore :wink:
Ma questa scatola di fusibili ha tutti i fusibili li o li ha su "2 piani"? Perche l'avevo gia aperta e cen'erano pochi per cui pensavo ce ne fosse un altra
no, ci sono tutti i fusibili credo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non sono pochi... c'è la legenda sul coperchietto comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i fari come attacchi alla carrozzeria sono uguali su tutte le E36, quello che cambia sono gli spinotti attacco lampade delle compact in quanto HB3 e HB4, a memoria solo le freccie laterali delle coupe che sono diverse da tutte le altre in quanto sono piu lunghe , stessa cosa mi pare sulle e46
Ragazzi, se metto sulla mia compact cerchi da 17" con canale 8 e ET47 + 225/45 ZR17 Pirelli Pzero Rosso dite che grattuggio o vado tranquillo? Grazie anticipatamente DreaMsteR.
sono gli style 44 della E46??? comunque al limite gratti all'interno, perchè per grattare sui parafanghi ci vuole almeno un 8" con ET inferiore a 34-35!:wink: