Pulizia interni in stoffa a Rimini. Dove? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pulizia interni in stoffa a Rimini. Dove?

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Dune, 19 Luglio 2010.

  1. Dune

    Dune Kartista

    104
    3
    11 Dicembre 2008
    Reputazione:
    27
    BMW 320d Touring
    Ciao,
    vorrei far pulire gli interni in stoffa nera della mia 320 touring, ma non saprei dove portarla...
    Qualcuno ha qualche consiglio per la zona di Rimini - San Marino?

    Grazie in anticipo! :biggrin:
     
  2. FedeFiko

    FedeFiko Secondo Pilota

    637
    23
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    546
    bmw 120d attiva 177cv 5p
    se stavamo vicini te li facevo io :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Io vado a lavare spesso la macchina all'autolavaggio vicino ai pompieri.

    Io lavo la macchina sempre al self service ma mi hanno parlato molto bene anche di come viene lavata la macchina. in più ho visto alcune macchine con interni lavati da loro e devo dire che sono venuti davvero bene.

    Altrimenti sempre un ottimo posto è il distributore dell'agip a rivazzurra subito prima del quo vadis.

    che problemi hanno i tuoi interni?
     
  4. andre_Z4

    andre_Z4 Secondo Pilota

    574
    10
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    916
    Bmw z4
    Bella fede...

    Beh ti consiglio prima di provare qualche prodotto come il meguiar's d101 diluito 1:4...sono sicuro che riusciresti a farli tornare nuovo da solo! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Per la zona mi spiace ma non posso esserti d'aiuto!
     
  5. abcd247

    abcd247 Aspirante Pilota

    0
    0
    19 Luglio 2010
    Reputazione:
    -10
    1
    Nike shox nz

    The Nike Shox NZshoes were the product of a sixteen years of research in the Nike Labs. In the fall of 2000, the Nike Shox NZ system was revealed to the world. Nike unveiled this top secret line of shoes to the world in 3 models, the Nike Shox NZR4 (running shox), Nike Shox NZ BB4 (basketball shox), and the Nike Shox NZ XTR (cross-training shox). How did the system work? It was actually very simple - the Shox would absorbs energy from impact (kinetic energy) of the wearer’s heel and then returns the stored energy (potential energy) as he moves forward. The Nike Shox NZ technology does a better job of returning the energy transfered to it than the Air Max shoes. The Shox shoes were very cutting edge using a super high density polyurithane hollow foam columns as the shock absorbers in combination with a TPU heel counter to ensure equal distribution of the energy from impact. The Nike Shox NZ R4 running shoe has been the most successful shoe in the Nike Shox NZlineup. The shoe was available in a variety of colors and was also available on Nike ID. The R4 has been released several times and is the only shoe in the original lineup to have been released several times. http://www.nike-shoes-box.com sell Nike Shox NZ with best Quality but low price
     
  6. FedeFiko

    FedeFiko Secondo Pilota

    637
    23
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    546
    bmw 120d attiva 177cv 5p
    ciao andrè! grande!

    anche io penso che un do di d101 possa essergli d'aiuto!
     
  7. Dune

    Dune Kartista

    104
    3
    11 Dicembre 2008
    Reputazione:
    27
    BMW 320d Touring
    grazie a tutti per le vostre risposte!!! :biggrin:

    Sono curioso di provare questo "miracoloso" D101, ma dove lo posso trovare? Si acquista solo su internet o si trova anche in qualche negozio specifico?

    X Massirn

    Non ho problemi particolari, è che l'auto l'avevo presa usata e il tessuto in alcune zone è un po' sporco e non più bello nero (un po' impolverato) così volevo dargli una pulita!
     
  8. FedeFiko

    FedeFiko Secondo Pilota

    637
    23
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    546
    bmw 120d attiva 177cv 5p
    vai nel sito la cura dell auto .it
     
  9. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    capisco. di solito se proprio non solo sporchi a causa di qualcosa che gli è caduto sopra (caffè, olio, ....) pulire gli interni non è coli complicato. è vero che con il macchinario apposta gli interni verngono unpo' meglio ma con un po' di pazienza e i prodotti giusti si ottengono risultati ottimali anche con il "Fai da te" :wink:

    Cmq anche ieri sono andato al nuovo autolavaggio li vicino ai pompieri per lavare la C-Max della moglie e ho visto fare gli interni a 2 auto. purtroppo non so dirti cosa costa ma se non abiti lontano da Rivazzurra\Bellariva potresti informarti.:wink:
     

Condividi questa Pagina