in effetti non è a buon mercato, ma è anche vero che 75.000 km è come nuova...anche il colore mi piace molto
bhe, l'auto è molto bella, però onestamente sono un pò tanti. Per 1000 euro in più ci sarebbe questa valida alternativa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178978656
Quella 320i mi sembra bella, ma 5000 euro sono tanti, anche se è tenuta molto bene e ha su pochi km...piuttosto 1000 euro in più per la M3 di cui parla Evo16, molto bella anche internamente...
con autoscout ho imparato una cosa, inutile fare commenti dalle foto... c'era una 320i bianca quando cercavo che in foto sembrava messa bene invece da vicino!!!!
Per carità, l'M3 è in un altro segmento, ma giusto per dare un'idea della differenza di prezzo in base al prodotto...ovvio che specialmente le auto usate bisogna vederle bene prima di giudicare il prezzo...perchè è anche vero che molte volte chi spende di più prima spende meno dopo, però 5000 euro sono comunque tanti...
Infatti, se spendi dopo su una M3 puoi trovarti a pagare cifre molto alte, sarebbe giusto poterle visionare per avere un'idea precisa
Ma questo vale per qualsiasi oggetto in vendita, non solo auto...non volevo giudicare la M3 di Evo16!!!
Sulla mia E36 posso giurare su pressochè ogni componente. Rivisto, controllato e quant'altro. E so quante cose vanno storte sulle E36 coupè. E sono tante. E costano. Perchè parliamo sempre di una BMW. Comprare oggi una vettura di prestigio di 14 o più anni significa mettere in cantiere diversi lavori. Inevitabilmente. A meno che non si voglia comprare la solita M3 3000 sbronzinata che ti lascia col culo a terra dopo 500Km. Rifare da capo a piedi un propulsore del genere vuol dire 5000 o più euro che partono alla velocità della luce. E poi volano, cambio, frizione, albero di trasmissione, giunti omocinetici e differenziale. Se si ha la possibilità economica di poter investire 10000 euri oltre al costo d'acquisto e avere il tempo di restaurare pazientemente il mezzo allora è un conto. Ma è un dato di fatto che ormai le E36 coupè sono passate per diverse mani, spesso poco gentili, e si diventa ultimi affezionati possessori di un mezzo stanco e bistrattato. E ci si deve far carico di ciò. E cio sta succedendo già anche con le E46 coupè. A prescindere dal singolo discorso, e assolutamente non in merito alla M di Evo16, che non conosco e ovviamente mi guardo bene dal giudicare.
Grazie:wink: Effettivamente il prezzo è molto competitivo, non dovrei faticare a venderla.:wink: Con tutto quello che ci ho speso vicino poi..... Diciamo che è per una giusta causa
E' proprio quello che intendevo dire, ricondizionare una M rispetto ad un 320 è diverso, nell'acquisto di un 320 è importante considerare il suo prezzo di vendita, se invece si acquista una M3 è più importante capire cosa dover sistemare dopo l'acquisto
Ironlion il tuo discorzo non fà una piega, quoto al 100%:wink: Io quando compro un'auto essendo meccanico ed avendo un'officina, non mi proccupa la parte meccanica, anzi, se la trovo con magari il motore fuso è meglio, (ovviamente pagandola il giusto prezzo). Sò che alla fine avrò un mezzo perfetto. Quando comprai la evo, era fusa, li feci il motore nuovo + tanti altri interventi spendendo solo 3000 euro più o meno... - Ricamicuiatura € 300,00 - Set pistoni € 400,00 - Lucidatura albero € 250,00 - Set bronzine € 80,00 - Fasce pistoni € 120,00 - Revisione testata € 200,00 - 16 valvole € 300,00 - kit guarnizioni motore € 150,00 - Pompa acqua € 50,00 - Cinghie e filtri € 200,00 - Sensoristica varia € 150,00 - Frizione e pompe € 300,00 - Rettifica turbo € 500,00 Se io fossi stato un privato avrei speso più di 7000 euro.... A me non fanno paura le auto fuse, ma non essendo carrozziere evito di comprare auto sinistrate,
Per me no.... mi piange il cuore! avessi il posto te la prenderei io!!! Tornando alla coupè iniziale da 5000 euro... Perchè in soli 75000km non c'è già più la targhetta col codice colore sul duomo destro? a me quando mancano sti piccoli particolari mi viene freddo!! Poi... ok che è senza airbag (1993....) però... almeno per 5000 dovrebbe avere "almeno" il clima!
hhehehe sappiamo il fatto nostro hihihhihi Non ci perdo niente a smontare tutto. Quando vendo l'auto a qualcuno le domande che mi fanno sono: - La distribuzione è stata fatta, l'olio, le cinghie, i freni, come stanno?? Io invece quando compro un'auto l'unica cosa che guardo è se è ok di carrozzeria. La parte meccanica mi interessa poco, tanto una volta che arriva a casa verrà completamente smontata e tagliandata...:wink: Pensa che ho comprato di recente una punto 1.2 16v 5p del 2005 con motore fuso (senza olio). Il preventivo che avevano fatto al ragazzo per rimetterla a posto era di quasi 4500 euro, in pratica non valeva la pena... L'ho comprata per 1000 euro, sono andato dal demolitore, ho preso un motore usato da un'auto sinistrata per € 300,00 ed ora la punto la usa mia madre come auto personale.:wink: Morale: Con circa 2000 euro ho una punto del 2005 5p perfetta... che se voglio acquistare ora la devo pagare dai 5000 euro in su...