Salve a tutti, ho una 318is e sto pensando di mettere al posto di 1.8 un 2.5 m50. La mia domanda è se si può omologare e cambiare sul libretto oppure lascio stare? Grazie
omologare secondo me è proprio impossibile..almeno in Italia è sicuro di no..figurati ti sequestrano l'auto anche se hai un distanziale da 1cm......
che tristezza,resta solo l'opzione di montare un s14 allora e non aprire mai il cofano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Peccato che in Italia non si può far niente. In Germania basta che la macchina ha le freccie,luci e cinture e si può omologare. Comunque grazie
Se metti su l'S14 dimmi che ti vengo a trovare e poi ti copio se ti interessa ho un amico che cerca di vendere un motore di 320is appena rifatto completo a 2500 euro
se a qualcuno interessa, io avrei un 2,8, senza testata, ma eventualmente con cambio. i rapporti sono quelli della Z3 M prezzo di fine stagione...
TradeAllStar.com - Your Leading Online Supplier Welcome to TradeAllStar.com - Your Leading Online Supplierfor Wholesale Clothing and Apparel. We offer Top Quality Brand Names & generic merchandise at 40-80% every day. Our Top-Quality Wholesale Fashions include: Jeans, Women's Top's & Pants, Dresses, Shorts, Jackets and Much more. We also offer a wide variety of Wholesale Plus Size Clothing, as well as Men's and Children's Fashions too...We offer Great Selections & your Favorite Brands! All backed by Warranties and Services you Expect!