Ciao a tutti come faccio a capire se la mia is ha il viscostatico? Non c'è nessuna connessione con la pulegia della ginghia dei servizi. La ventola sta chiusa in un box di plastica e quando metto in moto a freddo è ferma.. Possibile che sia elettrica?
magari l'ex proprietario ha sostituito la visco con una elettrica come ho fatto io... perche anche se fosse il giunto distrutto comunque un minimo dovrebbe girare e poi dovresti trovarti sul rosso dopo 5 min di coda
allora è elettrica, meglio così... non c'è nessun collegamento col motore.. a freddo parte solo se metto il clima.. e la temperatura è sempre a metà e non si schioda mai..nemmeno se scendo dall'everest.. e poi la cosa impressionante è la velocità con la quale va in temperatura
boh sarà perche io levato tutte le plastiche dal muso o che comunque ci mette un bel po comunque ad entrare in temperatura ma poi la ventola la accendo solo dopo 2 ore in coda a 40 gradi senno di inverno tipo ci vuole veramente ma veramente tanto prima che cominci a surriscaldarsi
come si fa a passare dal viscostatico a quella elettrica? poi si deve collegare manualmente o in qualche modo si attiva automaticamente??? il viscostatico è veramente una rogna, per il rumore continuo della ventola e perchè causa anche una perdita di potenza...irrilevante forse, ma che scoccia!
piu che altro perdi in inerzia, e' come avere un altro piccolo volano oltre al gia pesantissimo volano di serie... per attivarla ci son tanti modi, o usi un contatto del termostato che c'e' gia, o usi un termostato ex novo
ma no il termostato meccanico che apre e chiude l'acqua, io intendo l'interruttore attaccato a fianco del radiatore che accende e spegne la ventola!
La ventola eletrica sarebbe bello averla ma,poi dove la collego intendo meccanicamente sul radiatore?
puoi sfruttare il tuo convagliatore della viscostatica e con degli staffaggi ti colleghi su quello, senza toccare il radiatore e rischiare di far danni
agree`` UGG Sandalen guenstig UGG Sandalen guenstig, UGG Stiefel guenstig UGG Stiefel guenstig, versace Schuhe guenstig versace Schuhe guenstig, Y3 Schuhe guenstig Y3 Schuhe guenstig, Cap & Schal guenstig Cap & Schal guenstig,