maremma 'mpestata, dal lato estetico ti ammiro, ti viene fuori una bella belva....d'altro canto forse se cercavi una M5 usata......in questi lavori si parte sempre con un conto che poi diventa un contadino...cmq seguo con interesse!!
Per il conticino non so ancora...vedremo in quanto tra pezzi e materiale dobbiamo ancora fare il conto vi farò sapere.....per quanto riguarda una M5 usata l'idea era già stata presa in considerazione ma il lavoro giustifica il margine che c'è tra le 2 versioni, per non parlare del fato che questa 535 è la + allestita della serie nn le manca nulla....andrà solo a risparmiare sul bollo :wink:
.....il differenziale di prezzo e' relativo...una M5 usata la si trova sui 25-27.000, una 535d accessoriata bene penso intorno ai 20.000......a giudicare dai lavori di pregio che stai eseguendo penso che il lato economico non sia da considerare, rimane il lato passione e li non c'e' prezzo che tenga.
...avevo pensato infatti che il problema fosse quello...non avevo pensato a quanto sia elevato il livello di maniacalità! pù che giusto per un'auto del genere......i cooooomplimenti!
diventa un po noioso dopo un po.... ho avuto 2 535d m-sport... l'unico problema di quel pacchetto sono i cerchi ci vogliono i cerchi dell'm5... o hamman
E si alla fine cambieremo anke i cerchi ma non appena sarà comclusa la car....gli hamman come sono???? L'idea ra gli originali M5 xò magari si puo proporre....
Gli Hammann sono dei SS rimarchiati. Come pure i Racing Dynamics /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
VOI SIETE PAZZI!!! TRASFORMARE UNA 535D IN UN M5????????? I PAZZI MI PIACIONO!!!!!! COMPLIMENTONI DAVVERO UN BEL LAVORO!!!!