Ciao qualcuno sa se di questi tempi c'è qualche buona offerta? Che prezzo...quale supermercato... grazie
vuoi veramente prenderlo bene? organizzati con qualche amico o parente, fai arrivare 20 litri almeno di olio dalla germania prendendolo su ebay, mobil o castrol o quel che e' e lo paghi meta di qua in italia... in supermercato o prendi a pochi soldi oli che non valgono niente oppure quelli buoni li paghi piu che dal ricambista, almeno qua da me
hai qualche link? che tipo di ricerca fai?castrol ol? behh a volte ci sono i castrol magnatec 10w 40 a 28 euri 4 litri.non è male... altre volte il sint 5w 40 sintetico full a 21euri.non è castrol edge..ma va bene.
Vai su ebay.de e come ricerca metti castrol edge 0w-40 ( o quello che preferisci) e ti stupirai dei prezzi. Ti assicuro che l'olio ottimo, a prezzo la metà di qua in italia e ti arriva pure a casa!!!!
quoto al 100% comuqnue tieni presente che se il castrol 10w40 qua lo trovi a 28 euro, io a 28 euro ci prendo 4 litri di mobil1 0w40 che qua in italia costa 17 al litro! unica rottura di scatole è che come ti dicevo per ammortizzare la spedizione devi metterti d'accordo con altre 2 o 3 persone
behh + che con il diesel c'entra con il fatto che non essendo un motore delle ultime generazioni, quindi con accoppiamenti migliori, ci vuole quello meno liquido. Avevo sentito anche alcuni ragazzi che avevano i benza del 93 94(318is 320i) che dicevano ci voleva il 10w 40 altrimenti..se lo beveva tutto..
si nel mio 318is anche io metto il 10w 40 castrol magnatec...ma sinceramente non saprei consigliarti... cmq controlla sul manuale e vedi che ti da molte info... come ad esempio l'olio...oppure se hai un amico meccanico fatti consigliare...
e come ti trovi con il magnatec? semisintetico vero? ogni quanto fai il cambio? quanto lo paghi? p.s. hai messo il led alle luci di posizione?
io mi ci sono trovato bene... il cambio olio l'ho fatto a 10.000 km e poi ogni 15.000 l'ho preso da un utente del forum che ha un autoricambi e siccome erano in offerta 5lt di 10w 40... lo presi e li pagai 40€... nelle luci di posizione...in attesa degli angel... ho messo le luci a led... sempre prese da questo utente... xò ti consiglio di montare le resistenze altrimenti le bruci come niente... esperienza personale...
ottimo.li avevo preso pure io e sono bruciati subito.prima cominciavano a lampeggiare poi...morti. che resistenza ci hai messo e dove?cmq ne hanno già una..
ottimo prezzo.grazie x la dritta io ho provato il sint per un bel pò sull'auto di mio padre.(rover 620 sdi) tagliandi ogni 15-20 mila.buon olio.ma ultimamente aumentato di prezzo da queste parti.. devo provare l'elf..ma penso sia uguale circa.
boh io sul 318is con 330000km uso lo 0w40 e non se ne beve assolutamente... alla fine mettendo un olio piu denso mascheri i problemi, non e' che li risolvi, pero comunque hai una lubrificazione peggiore e questo comporta una usura reale piu precoce
guarda lo sfarfallio è normale dato che non hanno le resistenze... cmq x le resistenze io ancora non ho provveduto...xkè tanto la macchina la ho a casa e io sono all'uni... xò io dovevo chiedere all'utente giuseppe che se non ricordo male il nick è giu320ppe...
behh vero.. ma io sapevo che le vekkiette..ne mangiavano di + un mio amico ci metteva il 5w 40 sul tds e se lo mangiava abbastanza. io sul mio devo ancora capire...che succede